TV OLED 4K LG 65EC970V

Anche io sono curiosissimo... Certo che la storia di eprice mi fa morire dal ridere: praticamente scommetto che non lo mettono in vendita per evitare di svenderlo alle prevendite :D

Sto andando a prendere l Oled 65 ec970....
Io ancora non ci credo.... Sembra quasi uno scherzo.... Un 1 aprile ritardatario.... Ahahahaha
Vi tengo aggiornati....

A dopo

Se un BD è tanta roba allora del materiale 4k deve essere spettacolare :)

aspettiamo più info

p.s.

ma qualche foto del mostro per deliziarci? :)

Ultima modifica:
65 arriva....
55 parte...
fatto istallazione
visto due immagini di skyfall tramite PS4... il tv mi dice che supporta il deep color mentre la periferica NO... la PS4 probabilmente non è settata adeguatamente oppure non lo supporta... per ora vedo con deep color sul tv su OFF... ma è un gran vedere... messo cinema utente con la mia esperienza del 930 (tantissime ore di prove con Carlo... io al contrario di Carlo avevo un mio setting 930... chiamato CINEMA UTENTE.... dopo tante ore di prove ) toccato 4 parametri e basta.... luce oled... contrasto... colore... contrasto dinamico etc... insomma quelli che ad occhiometro si possono fare... pixel bruciati per ora nessuno...

chi mi aiuta a trovare in rete setting di utenti?...

Aprire la discussione ufficiale mi pare ridicolo... sono solo o sbaglio?

a dopo...

Scatola.jpgScatole.jpgdettaglio 1.jpgdettaglio 2.jpgAccesa.jpg

beh ad esistere certo che esiste, ormai sta comparendo sui negozi online (e anche in qualche fisico...) piuttosto, hai trovato il buontempone su Subito che se ne voleva liberare non capendo cosa avesse in mano? Magari per 1000 euro? :sofico:

...chi mi aiuta a trovare in rete setting di utenti?...

Prova queste impostazioni di base:

Expert 1:
OLED 70
Contrast 85
Brightness 50
H Sharpness 30 or 0
V Sharpness 30 or 0
Color 60
Tint no change or R7
Expert Control Color Gamut Standard/Edge Enhancer On or Off/ Gamma 2.4/Color Temp Warm 1/20 pt method, Dynamic Contract off, Super Resolution Off, Color Filter off
Picture real cinema on, low black, all else off

Controllato l'uniformità del pannello? bande scure ai lati?

PS: è presente in General il totale delle ore di funzionamento?

Ultima modifica:
A me oltre a quello piacerebbe anche sapere DOVE lo ha preso... dalle sue parole sembra che lo abbia trovato sotto un albero alla fine di un arcobaleno al posto della pentola di monete d'oro :D

Ciao a tutti.... Ho usato il TV 3 ore....
Fino a domani niente da fare.... Sono fuori.... Il TV l'ho preso da eprice.... Preordinato l 11 novembre.... Ricordate....
Dicevo sempre.... Chi la dura la vince.... Ho lavorato ai fianchi quelle povere ragazze ai call center.... Oramai mi conoscono.... Beh comunque ho comprato da loro prima il 55 pollici ( oggi lo monto da un mio amico che non si è fatto pregare) e poi il 65 pollici....
Quanto l'ho pagato?.... Il giusto..... Ahahhaa..... Quella cifra che ognuno di noi avrebbe pagato un 65 Oled....
Comunque il mio plasma 65 .... Il PRIMO AMORE.... Non si scorda mai.... Se faccio in tempo più tardi faccio una fotina....
Setting please.... Seri però .... Grazie mille per chi vorrà aiutarmi....

beh, che dire applausi a scena aperta e una nota di merito anche ad eprice che ha mantenuto l'impegno preso... forza ragazzi che avete fatto il preorder fatevi sotto!! Intanto la mia invidia è un po scemata perche tanto anche 4300 (o 3900 se ricordo bene) era un prezzo troppo alto per me!!

Ciao a tutti.... Ho usato il TV 3 ore....
Fino a domani niente da fare.... Sono fuori.... Il TV l'ho preso da eprice.... Preordinato l 11 novembre.... Ricordate....
Dicevo sempre.... Chi la dura la vince.... Ho lavorato ai fianchi quelle povere ragazze ai call center.... Oramai mi conoscono.... Beh comunque ho comprato da loro prima il 55 pollici..........[CUT]

Complimenti vivissimi per la tenacia, se vengo a rubarlo mi dai una mano per trasportarlo?:D bando agli scherzi ancora complimenti e auguri per la visione.