ttps://www.videoandaudiocenter.com/OLED-TVs-s/5646.htm
Certo che costano un botto...!
Be sono i primissimi, anzi per essere i primi esemplari in assoluto costano anche poco se paragonati ai primi plasma che uscirono 30 anni fa quasi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ttps://www.videoandaudiocenter.com/OLED-TVs-s/5646.htm
Certo che costano un botto...!
Be sono i primissimi, anzi per essere i primi esemplari in assoluto costano anche poco se paragonati ai primi plasma che uscirono 30 anni fa quasi.
Mai giudicare un TV in un CC, questa è una legge che personalmente ritengo tutti dovrebbero applicare. La luce ambientale artificiale e le regolazioni come dici tu "malsane" influiscono negativamente su qualsiasi apparato.
Per quanto riguarda la tua frase "i 4k risolveranno" non ci vedo nessun nesso logico e nulla da risolvere..........[CUT]
Si ma anche se fosse 6700 euroimproponibile! L'ho detto quest'anno non è cosa se ne parla per il 2016 se scendono a 3500/4000 se no viro sul un'altro 930
o un lcd per tirare avanti un paio di anni
Lo so un oled a casa di qualcuno non l'ho mai visto ma nel cc ho visto delle scie in immagini in movimento che mi hanno spaventato; chiedo a chi lo ha se anch a casa vedendo una semplice partita su Skyhd le immagini si vedono con scie che disturbano molto (non conosco termine tecnico per scia comunque il pallone sembrava una stella cometa)
Tranquillo che si vede benissimo una volta regolato a puntino. E cmq stai sicuro che male che vada l'Oled si vede sicuramente meglio di qualsiasi lcd.
regolato a puntino vuol dire calibrato da un "professionista"? costo?
insomma un altra elettronica LG da miracolo hehehe
Cioe' nn si riesce nemmeno a centrare il nero a 16 e rendere appena visibile la barra 17...robe dell'altro mondo insomma.
Speriamo prima o poi qualcuno di serio ( Panasonic o Sony insomma ) riesca a prendere i pannelli e tirarci su un Tv come Dio comanda dotato di elettronica di gestione DEGNA.
Uno..........[CUT]
The 65EC9700 demonstrates improvements in the CMS controls which allow more fine tuning of color shading without the side effects seen in LG's 55" models. This results in a TV which, while not perfect, still delivers the best image I've seen thanks to black levels and real world contrast that far surpass that of any other TV available to this point. Color accuracy and uniformity still need improvement, but the fundamental beauty of the 65EC9700's image shines through