Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Insomma sembrerebbe che tra gente che noleggia furgoni e va in austria a prendere 65vt60 e altri che trovano 50vt60 a prezzi da regalo, i paesi d'oltralpe siano una specie di paradiso del plasma...![]()
Ieri me lo ha proposto euronics di Parma da ordinare con 15% di sconto. Ci devo pensare??
Scusate ma non ho ancora capito se qualcuno ce l'ha e se si come si trova per esempio con Sky hd
Tale affermazione andrebbe motivata.Quella recensione non mi da l'idea di essere affidabilissima.
Non ce l'ha nessuno: non é mai arrivato nei negozi!
Alla recensione di questo apparecchio su televisions.reviewed.comHai quotato un mio post di 3 mesi fa, non ricordo nemmeno a quale recensione facesse riferimento.
Alla recensione di questo apparecchio su televisions.reviewed.com
E che dicono di questo tv?Ce ne sono altri molto più quotati e con calibratori noti molto più affidabili.
E' vero ma solo in Europa, in USA ne sono arrivati una ventina di esemplari credo e sono stati venduti, addirittura hanno venduto sia il 65" che il 77" che erano stati portati per esposizione. https://www.youtube.com/watch?v=KQSr2TRI1r4