TV OLED 4K LG 65EC970V

Ma, questo è come dire che se fossi stato biondo sarei diventato un attore di Hollywood... Sono tue supposizioni veramente campate in aria
 
Ripensandoci con la benzina ho esagerato, essendo il costo industriale (e quindi delle materie prime) solo il 35% di quello che paghiamo, l'aumento sarebbe stato meno drastico. Per il resto, non lo dico mica io, ma gli economisti (tutti tranne quelli interpellati da grillo)
P.s.: Mi sa che è meglio che chiudiamo questo OT clamoroso
 
Sono ipotesi campate in aria, che le faccia un economista non gli dà valore scientifico perché non sono ipotesi verificabili... I libri e i giornali sono pieni di teorie economiche risultate completamente falsate...
 
Insomma sembrerebbe che tra gente che noleggia furgoni e va in austria a prendere 65vt60 e altri che trovano 50vt60 a prezzi da regalo, i paesi d'oltralpe siano una specie di paradiso del plasma... :)

Per quel che mi riguarda... Qua in svizzera c'è un relativo "benessere"... Ossia si sta meno peggio económicamente che in altri stati.. Così la gente spende... Cambia elettrodomestici.. Auto ecc più frequentemente che altrove... E soprattutto vogliono sempre l'ultima novità... Visto che possono permetterselo.. Quindi un plasma(tecnologia fuori produzione) fhd (ora vanno di moda i 4k) che messo in negozio sembra una ciofeca assurda... (io stesso non sapessi a priori che riporta TV fosse.. Vedendolo in negozio non lo avrei preso neanche gratis...) da qui le occasioni come quella che ho colto io.. Ossia 50vt60 a 667euro...e quando ho detto al negoziante che lo prendevo per poco non mi abbracciava per la commozione..
 
Top