TV OLED 4K LG 65EC970V

Perché aldilà del 4K, il pannello dovrebbe usare un processo produttivo più ottimizzato, e poi non e Curvo, questo basta ed avanza, poi il prezzo del 65' è fuori parametro per i più, quando starà intorno ai 3000€ allora, cominceranno a venderne parecchi, ed a quel punto, gli lcd comincerebbero a non aver più motivo di esistere, quando con 300..........[CUT]

E questi analisti prevedono pure a quando l'uscita dalla crisi e a quando la ripresa economica? Già è difficile sapere quello che succederà domani in queste condizioni!!! Poi prevedere quello che farà lg che ultimamente in fase di produzione sembra abbastanza fandonia
Io mi sono messo al riparo con un gran mezzo.......vecchio come dite voi, ma un gran bel mezzo!!!

Ma come mai i vecchi Ea970 COSTANO ANCORA UN BOTTO? Spesso piu' del EC930...
Su Unie.. si propone EC970 a 8K...Ehhh non c'e' male...

Ultima modifica:
Secondo me i prezzi stanno ormai seguando un andamento fuori da ogni logica. Considera che il 970 c'è stato un momento che si trovava a 1990, davvero un ottimo prezzo. Forse adesso è aumentato perche non è piu in produzione (adesso c'è il 975?) come se poi ci fosse la fila a comprare quella imho antiestetica base di plexiglass....

Purtroppo mi sa che i prezzi degli oled 4k sono davvero questi... Ossia 6....7000euro almeno all'uscita... E per quanto spettacolari non spendero mai queste cifre per una TV... Così ieri ho fatto un giro per negozi...vorrei qualcosa di decente per tirare avanti 1 o 2 anni in attesa di contenuti 4k e oled a premi accettabili così da sostituire il mio g10 che oramai perde colpi.. Quando in un negozio.. Buttato in un angolo dell'ultimo scaffale... Cosa trovo? Un 50vt60 pezzato poco più di 700euro...purtroppo non mi sta in auto il cofano.. Così penso di andare oggi è portsrmelo a casa..

Questo si chiama veramente fattore C... Io prima di trovare un F8500 e farmelo spedire dall'altro capo dell'Italia, avevo trovato solamente un 55vt60 esposto (mandando mail a decine di negozi di tutta la regione) e volevano "solo" 2200 euro... Bel colpo davvero

Ma a parte quello da tempo non si vedono flessioni sui prezzi!!! Sono inchiodati interno ai 2,3k online agli assurdi 2,7 negozio fisico...Di questo passo se non si e' dei cinefili si dirotta sui soliti lcd...Che in alcuni casi non sarebbe la morte assoluta ma caspita una buona visione ad un prezzo ragionevole e' un miraggio...

Insomma sembrerebbe che tra gente che noleggia furgoni e va in austria a prendere 65vt60 e altri che trovano 50vt60 a prezzi da regalo, i paesi d'oltralpe siano una specie di paradiso del plasma... :)

Ma a parte quello da tempo non si vedono flessioni sui prezzi!!! Sono inchiodati interno ai 2,3k online agli assurdi 2,7 negozio fisico...Di questo passo se non si e' dei cinefili si dirotta sui soliti lcd...Che in alcuni casi non sarebbe la morte assoluta ma caspita una buona visione ad un prezzo ragionevole e' un miraggio...

La cosa triste è che i prezzi sono addirittura aumentati rispetto a poco tempo fa, quando si trovavano i 970 a 1990 euro e i 930 in offerte varie eprice si portavano a casa a meno di adesso.
Tutto cio mi inquieta

Questo dipende anche dal fatto che l'euro è sceso di valore del 20% almeno rispetto a 3 mesi fa... quindi il cambio ci penalizza.

Lo dicevo da tempo..... Dal 1 febbraio praticamente tutti i produttori/distributori mondiali di elettronica che vendono (anche) in area euro hanno dovuto rivedere i listini verso l'alto.

non per aprire polemiche ma se fossimo con la lira un oled lo pagavamo 20 milioni di lire (da 55)... A meno di prezzi particolari fatti apposta per un paese depresso (mi sono sempre chiesto se in paesi dove lo stipendio è tipo 200 euro, certi beni li vendono a prezzo piu basso o se ne fregano

2200€ convertiti in lire sarebbero 20 milioni? Neanche al prezzo di lancio di 7999€ lo sarebbero... (neanche considerata l'inflazione che da un po' è addirittura deflazione)

Se avessimo avuto al lira dal 2001 a oggi, data la fantastica solidita' e immagine internazionale che abbiamo (e che abbiamo avuto sopratutto qualche anno fa), il valore sarebbe colato a picco, quand'anche il governo non avesse fatto svalutazioni programmate "per recuperare competitivita'". La benzina la staremmo pagando minimo 8000 lire a llitro, ad esempio.