Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe farteli vedere.Sei sicuro che sono davvero in 4k?Molti video hanno la scritta 4k, ma poi sono in HD.
Salve ragazzi 2 piccole domande:
1) durante la fase iniziale di istallazione dei canali si possono scegliere 3 tipi di ricerca: antenna, cavo, digitale...scusate l'ignoranza ma mi potete spiegare la differenza fra i tre..:bimbo:
2) fatta la ricerca di tutte le 3 tipologie non visualizzo i canali rai2 e rai3 hd (502 e 503) mentre rai1 hd (501..........[CUT]
Ma durante la visione di un filmato, come posso capire in qualche risoluzione lo sto vedendo ?
Grazie
ciao
le 3 tipologie di trasmissione sono antenna (digitale terrestre) , cavo , ed infine satellite.
dopo di che ti chiede che tipo di trasmissione vuoi cercare in questo caso DIGITALE visto che in analogico non esiste piu niente.
non so che impianto ai comunque...
sicuramente ai l antenna per ricevere il digitale terrestre quindi quan..........[CUT]
Martedì mi arriva il 55 pollici qualcuno di voi lo ha appeso come sta?
- Il TV è collegato con cavo di rete....ho un router apple con hard disk....è possibile vedere l'hard disk router sul tv? come si fa?
Si, se il router è DLNA è davvero molto semplice, clicca sul pulsante delle app ed avvia "Foto e Video", vedrai il router tra i dispositivi DLNA, cliccaci sopra e sfoglia i contenuti.
Può darsi che tu debba accedere nel modem (da browser, con username e password) ed impostare le cartelle da condividere, ma può anche darsi che venga condi..........[CUT]
Smart iptv risolto via Russia
Per il router provo stasera se è compatibile DLNA
Volevo chiedere per quanto riguarda i canali satellitari 4k voi vedete qualcosa ?
Io con la cam se vado su rai 4k o eutelsat4k non vedo nulla solo un immagine fissa ...voi vedete qualcosa?![]()
Ho trovato un'altro sistema per accedere al service menu. Chi possiede uno smartphone Android dotato di porta ad infrarossi, può installare l'app gratuita AnyMote, ed utilizzare il tasto EZ-ADJUST. Funziona. Però non ho trovato il contatore delle ore di utilizzo del TV nel menu di servizio.@ideomatic: Per il service menu guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/140-...284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lg