Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salva a tutti! Anch'io con la promozione expert ho acquistato questa TV. Accesa ieri ....veramente spettacolare! Ha sostituito un plasma kuro senza rimpianti. Per i settaggi da quale review mi consigliate di copiare per avere una solida base?
Grazie!
Salve a tutti,
domanda forse strana. Che voi sappiate, l'alimentazione delle porte USB dovrebbe sospendersi allo spegnimento del televisore? Ho notato che a volte si sospende, altre volte le porte continuano ad erogare corrente.
utilizzo come lettore Netflix la PS4 che non ha il Dolby Vision, cosi posso vedere queste serie Marvel in 4K senza il Dolby Vision.
dove lo ai preso?
non é che é di importazione?
se cosi lo devi italianizare.
Tieni presente che quando spegni il tv dopo circa 4 ore di utilizzo, in automatico fa un ciclo di pulizia del pannello..... è probabile che per questo motivo rimangono alimentate le porte usb
Mentre se la tv resta accesa meno di 4 ore il ciclo non parte e di conseguenza circola meno corrente e le porte usb non sono più alimentate.
Questa è solo u..........[CUT]
ciao
non é un problema di garanzia
semplicemente ci sono dei codici per ogni regione europea. se il tuo tv era destinato alla vendita in qualche altra zona europea va italianizato. se non lo italianizzi quindi immetti il codice nel service menu (cé la procedura nel 3nd settaggi oled). rai m7 e quantaltro di italiano nn vanno.
Spiega come anche per altri se puoima alla fine sono riuscito ad italianizzare la mia tv presa all'estero.