• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

TV led sansung 28" hd ready 100hz Risoluzione 1366 x 768, problema con i BRrip

fix90

New member
Messaggi
2
TV led sansung 28" hd ready 100hz Risoluzione 1366 x 768 ho questo problema: i film BDrip xvid scaricati da internet inseriti tramite usb si vedono un pò a scatti, mentre i DVDrip si vedono benissimo. qualcuso sa dirmi perchè? c'è una soluzione? dato che molti film si trovano solo in BDrip. :rolleyes:
 
mi sono accorto che i film che si vedono un po a scatti hanno 23 fps come framerate video, mentre qulli normali 25fps. aggiungo anche che in un altro televisore sansung full hd ho provato gli stessi film BDrip e non c'è alcun problema di scatti.
 
Top