• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

TV led sansung 28" hd ready 100hz Risoluzione 1366 x 768, problema con i BRrip

fix90

New member
TV led sansung 28" hd ready 100hz Risoluzione 1366 x 768 ho questo problema: i film BDrip xvid scaricati da internet inseriti tramite usb si vedono un pò a scatti, mentre i DVDrip si vedono benissimo. qualcuso sa dirmi perchè? c'è una soluzione? dato che molti film si trovano solo in BDrip. :rolleyes:

mi sono accorto che i film che si vedono un po a scatti hanno 23 fps come framerate video, mentre qulli normali 25fps. aggiungo anche che in un altro televisore sansung full hd ho provato gli stessi film BDrip e non c'è alcun problema di scatti.