Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Salve,dovrei acquistare un televisore led 55 pollici full hd (no 4k e non mi interessa nemmeno il 3 d).
Mi consigliate 3-4 modelli sotto i 1000 euro? Grazie.
Grazie questo più abbordabile per me. Ho visto che mi consigliate lg ma è la migliore come marca? Nel sito ho visto che cè la serie v 580-670-690-730 più si sale è migliore è il televisore? Infine la differenza tra serie s e serie v? Grazie.
Ok grazie tanto per la spiegazione
Ok allora per Lg55LB580v perchè salendo (la 630v si aggira intorno ai 1000€)spenderei troppo.
Mi servirebbero altri 2 o 3 modelli per poi decidere. A livello o superiore di questa,pur salendo un pochino con il prezzo quale mi consigliate? Grazie davvero a tutti per l aiuto.
Una sola curiosità:se il televisore è 3 d quando si guardano programmi non 3d si vede bene?
Sì vede meglio, perché un tv 3D ha generalmente un pannello superiore e un'elettronica più avanzata![]()
Grazie ancora per i consigli.
Lg55lb650v nei siti conosciuti si aggira intorno ai 1000euro,siti che non conosco non mi fido.
Sostituirei invece lg55lb580v con il 630v che si trova in questo sito "conosciuto" a questo prezzo http://www.pixmania.it/tv-led/lg-55...22305904-a.html?ef_id=VShCVQAAAC4s6qx9:201504..........[CUT]
i modelli 2015 della LG sono contrassegnati dalle lettere LF e dalla desinenza v....quindi quello è un modello 2015...i modelli 2014 hanno le lettere LB e la desinenza differente
Allora sono orientato su due modelli:
Sony Kdl-55w828bbi
Lg 55Lb650v
Potrei gentilmente avere altri due modelli (simili o migliori sempre su questa fascia di prezzo)di marca diversa, grazie.