Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve,dovrei acquistare un televisore led 55 pollici full hd (no 4k e non mi interessa nemmeno il 3 d).
Mi consigliate 3-4 modelli sotto i 1000 euro? Grazie.
Grazie questo più abbordabile per me. Ho visto che mi consigliate lg ma è la migliore come marca? Nel sito ho visto che cè la serie v 580-670-690-730 più si sale è migliore è il televisore? Infine la differenza tra serie s e serie v? Grazie.
Ok grazie tanto per la spiegazione
Ok allora per Lg55LB580v perchè salendo (la 630v si aggira intorno ai 1000€)spenderei troppo.
Mi servirebbero altri 2 o 3 modelli per poi decidere. A livello o superiore di questa,pur salendo un pochino con il prezzo quale mi consigliate? Grazie davvero a tutti per l aiuto.
Una sola curiosità:se il televisore è 3 d quando si guardano programmi non 3d si vede bene?
Sì vede meglio, perché un tv 3D ha generalmente un pannello superiore e un'elettronica più avanzata![]()
Grazie ancora per i consigli.
Lg55lb650v nei siti conosciuti si aggira intorno ai 1000euro,siti che non conosco non mi fido.
Sostituirei invece lg55lb580v con il 630v che si trova in questo sito "conosciuto" a questo prezzo http://www.pixmania.it/tv-led/lg-55...22305904-a.html?ef_id=VShCVQAAAC4s6qx9:201504..........[CUT]
i modelli 2015 della LG sono contrassegnati dalle lettere LF e dalla desinenza v....quindi quello è un modello 2015...i modelli 2014 hanno le lettere LB e la desinenza differente
Allora sono orientato su due modelli:
Sony Kdl-55w828bbi
Lg 55Lb650v
Potrei gentilmente avere altri due modelli (simili o migliori sempre su questa fascia di prezzo)di marca diversa, grazie.