Magnottone
New member
Io ho un 26 e ci gioco abbastanza vicino,ed inutile dire che me ne sono strapentito,con le bande nere i film si riducono di tantissimo...ho preso una cantonata bestiale,ero indirizzato dai 37-42 diciamo,certo forse all inizio mi ci dovro ri abituare ma magari l immersione sara totale...
e ne giovero proprio per il coinvolgimento con videogames e film hd,certo vedersi quelli di maria de filippi che ballano a due metri magari ho qualche effetto negativo,ma non vedo tv...
Per giocare dovrebbe andar bene come policiaggio distanza che dite?ho fatto un po di proporzioni,allontanandomi mezzo metro in piu del 26,diciamo che un 40 ci sta bene pensavo...
per un film credo sia PERFETTO.
per giocare giusto forse è grandicello boh?
e ne giovero proprio per il coinvolgimento con videogames e film hd,certo vedersi quelli di maria de filippi che ballano a due metri magari ho qualche effetto negativo,ma non vedo tv...
Per giocare dovrebbe andar bene come policiaggio distanza che dite?ho fatto un po di proporzioni,allontanandomi mezzo metro in piu del 26,diciamo che un 40 ci sta bene pensavo...
per un film credo sia PERFETTO.
per giocare giusto forse è grandicello boh?