Intanto grazie delle opinioni,infatti mi state convincendo..c'è da dire poi che quando vedi i film compaiono le bande nere,quindi rosichi una cifra..io col 26 i film mi devo avvicinare come per i giochi...ma si dai 40 ce la posso fare.
girando su google ho trovato un forum di videogiochi dove parlavano di questa tv,c'è un utente ed altre conferme che parlano di un problema con xbox 360.
dicono che la tv non gli riconosce la xbox in hd con madonne ovvie......we trattandosi di sony non vorrei fosse un bello scherzetto

...quasi quasi ci stavo credendo.
c'è qualcuno che puo smentire questa cosa con la xbox360?
Oggi forse passo all unieuro mi vado a vedere sia il b750 che il sony...
Sono tornato da unieuro...appena visto x bene il sony...certo è grandicello.
c'era la partita di calcio...si vedeva benone anche se piu o meno gli altri 100 tv attorno ti stordivano nella visione e piu o meno si vedevano uguali tutti a grandi linee..nei dettagli qualcosa puo cambiare,ma che ne sai come sono impostate le tv booooo.
C'era un po di philips con un demo tutto loro che mi hanno colpito.
per giocare e x i blu ray in secondo,anche 37-40, che modelli ci sono della philips di recente che mi consigliate da guardare?
ho visto che c'è un 9604 37 pollici....ne sapete qualcosa di positivo paragonato a questi due tv gia detti?