davidevr66
New member
già che ci sono volevo chiedere se sapete dove si possono recuperare dei settaggi ottimizzati per le varie modalità film, gioco, ect...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi ero dimenticato di segnalare tra i bug che l aggiornamento del tv via rete non funziona, bisogna farlo per forza con la chiavetta. Non ha mai funzionato.
stesi problemi...da smartphone ti funziona il miracast per sparare in t foto e video.? A me nemmeno quello...domani chaimo asssitenza hisense...pc e smartphone riconoscono la tv ma non riesco a mandarci su niente
buongiorno a tutti, sono intenzionato all'acquisto del modello 50m5500, che se non sbaglio è uscito lo scorso anno, sapete se sarà rimpiazzato da un modello piu recente? Inoltre le mie perplessità sono:
1) ci sarà mai l'aggiornamento per l HDR su netflix??
2) E' possibile vedere i contenuti di amazon prime?? (nel caso la risposta fosse negativa, se..........[CUT]
grazie mille per le risposte!
si vedono ma non sono 4k, li vedi in full hd, se vai nelle opzioni potrai verificare il bitrate e la risoluzione in riproduzione.
ho provato ad aggiornarlo come descritto nelle guide cioè con il televisore in stand by con il led rosso accesso poi inserisco la pennina sulla usb1 formattata in fat32 con il solo file quindi devo tenere premuto il tasto rosso sul telecomando .. ma bò non succede nulla..
sbaglio qualcosa..
Confermo YouTube mi va in 4k coi video caricati in 4k, ho fatto una foto eccola
https://goo.gl/photos/cgjCYrNjQkB574Rd8
Anceh AAnche a me appariva cosi', non mi e'chiaro cosa voglia dire quel 1980*1080*2, spero non significhi che la sorgente e'fullhd e che poi viene upscalata in 4k.
Sarebbe una bella schifezza. Non so che dirti.
Ma no, si vede benissimo che è 4K.Anceh AAnche a me appariva cosi', non mi e'chiaro cosa voglia dire quel 1980*1080*2, spero non significhi che la sorgente e'fullhd e che poi viene upscalata in 4k.
Sarebbe una bella schifezza. Non so che dirti.
Ma no, si vede benissimo che è 4K.
si lo so lo avevo fatto.... C'è qualche altro metodo per aggiornare....Il file va scompattato.