Il tv si vede bene, DSE ancora non ho testato, ma il nero dopo il piccolo inconveniente iniziale è davvero uniforme, mi piace molto la resa della PS4 anche se proprio devo dirla tutta su Batman arkham knight noto delle righe orizzontali quando mi butto in picchiata velocissimamente, ma nulla di che... FIFA 17 soffre leggerissimamente di ghosting dell'indicatore giocatore, ma veramente nulla di che (forse lo vedo solo io), mentre ho provato The Last of US riconosciuto come HDR e devo dire che è una figata.
Per i giochi in questione ho trovato molto appagante aumentare un po' la nitidezza, veramenet un'altra cosa, soprattutto per BATMAN.
Il segnale SD pensavo peggio, la tv è più che accettabile, e comunque dipende molto dal canale e dalla qualità del segnale; per esempio il menu del TV se aperto da segnale ANTENNA ha dei piccoli sfarfallii di sottofondo, mentre dalle altre sorgenti no.
Ho provato anche il BluRay di INTERSTELLAR dalla PS4 e devo dire che la resa in alcune scene è bellissima, ma in altre lascia un po' a desisderare, forse è un limite della ps4 però, ho notato infatti anche che se tolgo ULTRA SMOOTH si notano dei microscatti.
Bene invece gli mkv a 1080p, ho testato MOON come film e mi è piaciuto molto.
In generale non avendola ancora settata molto, così out of the box, non mi sembra niente male.
P.S. Sapreste indicarmi le pagine dove sono usciti i SETTING finora? Possiamo metterle in prima pagina in caso? GRAZIE