TV HISENSE H65M5500

ho fatto l'aggiornamento tramite usb, ma la modalita' immagine HDR rimane spenta, cioè non me la fa selezionare.
devo fare qualche cosa di particolare in modo da riuscire a selezionarla?

Ciao, per poter abilitare l'HDR devi ricevere nella porta HDMI 3 o 4 una fonte video con HDR,per esempio un gioco PS4 con HDR o un lettore bluray 4k con film in HDR. Prova a scaricare e mettere questo video in una usb e guardarlo sulla TV, vedrai che l'HDR si attiva ;) http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=145

grazie mille,ora provo.
altro problema non mi funziona la common interface. ho provato la mia e quella di mio padre, non va,se la inserisco non si accende il tv e se la inserisco con tv acceso si spegne e non si accende più,ho provato la mia su altri tv e funziona.:mad::mad::mad:

Ultima modifica:
grazie mille,ora provo.
altro problema non mi funziona la common interface. ho provato la mia e quella di mio padre, non va,se la inserisco non si accende il tv e se la inserisco con tv acceso si spegne e non si accende più,ho provato la mia su altri tv e funziona.:mad::mad::mad:

Io non l'ho mai provata, non so se ha questo problema ma non ho nessuno a cui chiedere per provare. Magari qualcuno che la usa ti saprà rispondere.

altre due cose:
1:non riesco a connettere il mio cell. samsung s3 e tablet Huawei MediaPad 10, con Anyview Cast.
2: non riesco a vedere i filmati che ho sul pc con condivisione di rete tramite Lan, ma solo la musica.

Salve, non so se lo sapete ma con l'ultimo aggiornamento software Hisense ha corretto il bug relativo al fatto che i canali memorizzati nelle liste FAVORITE dopo un po' di giorni sparivano ed era molto fastidioso. Ora una volta impostati non spariscono piu'. Era una cosa che avevo segnalato come altre e l'hanno sistemata.
Avete informazioni in merito al fatto che netflix riceva in 4k o meno?

Ultima modifica:
Ciao, per poter abilitare l'HDR devi ricevere nella porta HDMI 3 o 4 una fonte video con HDR,per esempio un gioco PS4 con HDR o un lettore bluray 4k con film in HDR. Prova a scaricare e mettere questo video in una usb e guardarlo sulla TV, vedrai che l'HDR si attiva ;) http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=145

io ho provato a scaricare da quel sito su usb e vederlo ma resta tutto grigio, non mi fa impostare nulla. Anche con la ps4 collegata all'hdmi 3 quella voce resta grigia (anche se noto che la ps4 riconosce il televisore hdr).

io ho provato a scaricare da quel sito su usb e vederlo ma resta tutto grigio, non mi fa impostare nulla. Anche con la ps4 collegata all'hdmi 3 quella voce resta grigia (anche se noto che la ps4 riconosce il televisore hdr).

quel video che ti ho linkato lo vedi grigio su PC o sulla TV? comunque per poter abilitare l'HDR con la ps4 devi entrare in un gioco che supporta l'HDR,la dashboard principale non è in HDR.Una volta entrato nel gioco e premendo info sul telecomando vedrai la scritta HDR affianco alla risoluzione e anche la modalità immagine si sarà spostata in HDR. Guarda che però devi andare in impostazioni->sistema->funzione HDMI e mettere su potenziata,così si abilitano le porte per l'HDR.

Salve, non so se lo sapete ma con l'ultimo aggiornamento software Hisense ha corretto il bug relativo al fatto che i canali memorizzati nelle liste FAVORITE dopo un po' di giorni sparivano ed era molto fastidioso. Ora una volta impostati non spariscono piu'. Era una cosa che avevo segnalato come altre e l'hanno sistemata.
Avete informazioni in mer..........[CUT]

Grazie per l'informazione,anche se non ho ancora capito come metterli nei favoriti.
Comunque Netflix come Youtube ha il 4k ma non l'HDR.

quel video che ti ho linkato lo vedi grigio su PC o sulla TV? comunque per poter abilitare l'HDR con la ps4 devi entrare in un gioco che supporta l'HDR,la dashboard principale non è in HDR.Una volta entrato nel gioco e premendo info sul telecomando vedrai la scritta HDR affianco alla risoluzione e anche la modalità immagine si sarà spostata in HDR...........[CUT]

mi sa che l'errore è il mio, ho scaricato un video, quello del Giappone, e forse non è in hdr ... chiedo venia.
Ho abilitato la funzione "potenziata", evidentemente l'unico gioco che uso, Diablo 3, non sarà in hdr, pensavo che anche la dashboard fosse in hdr..

Salve, non so se lo sapete ma con l'ultimo aggiornamento software Hisense ha corretto il bug relativo al fatto che i canali memorizzati nelle liste FAVORITE..........[CUT]

Non so se arriverà qualcosa per il 50", ma sto impazzendo da 3 giorni perchè mi perde la memorizzazione dei canali che trasmettono sulla frequenza 44, cioè TV9 e Focus e Cielo principalmente.

Non trovava aggiornamenti via internet, allora ho messo il 112 preso dal sito e aggiornato via USB.
Non ho risolto nulla.
Suggerimenti?

P.S.: scusate l'OT

Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto al vostro forum avendo acquistato anch'io questo tv.
Chiedevo se per favore qualcuno mi potesse spiegare come fare gli aggiornamenti.
perche via OTA non mi da l'ultimo aggiornamento che vedo sul sito Hisense bensi il G0825.
Ho provato a scaricarlo l'ultimo update su usb, inserita nella porta usb1 l'aggiornamento parte ma poi mi rimane sempre il SO G0825.
Per favore qualcuno puoi aiutarmi.
Grazie

Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto al vostro forum avendo acquistato anch'io questo tv.
Chiedevo se per favore qualcuno mi potesse spiegare come fare gli aggiornamenti.
perche via OTA non mi da l'ultimo aggiornamento che vedo sul sito Hisense bensi il G0825.
Ho provato a scaricarlo l'ultimo update su usb, inserita nella porta usb1 l'agg..........[CUT]

Ciao, basta che metti il file .gz da solo all'interno della chiavetta usb e poi fai partire l'aggiornamento. Una volta finito non dovresti avere problemi, a me a sempre funzionato. Facci sapere se ti va.

Ciao, basta che metti il file .gz da solo all'interno della chiavetta usb e poi fai partire l'aggiornamento. Una volta finito non dovresti avere problemi, a me a sempre funzionato. Facci sapere se ti va.

Grazie!
Adesso proverò a farli per step, prima ho fatto G0825 via OTA, e adesso prova ad installare tramite usb il succesivo g1107 e poi per finire l'ultimo h0121. Vediamo se li prende.

edit:
Ci sono riuscito comunque il file .gz cosi come viene scaricato non lo vede, va dezippato.

Ultima modifica:
Grazie!
Adesso proverò a farli per step, prima ho fatto G0825 via OTA, e adesso prova ad installare tramite usb il succesivo g1107 e poi per finire l'ultimo h0121. Vediamo se li prende.

edit:
Ci sono riuscito comunque il file .gz cosi come viene scaricato non lo vede, va dezippato.

Ottimo! Ah infatti non mi ricordavo se andava dezippato, l'estensione .gz mi ha ingannato :D

vorrei comprare questo tv, ma avrei dubbi sulle app.So che il S.O della tv e' Vidaa,basato su android,quindi dovrebbe essere possibile installare apk android di terze parti.Inoltre ho letto da qualche parte che bisogna innazitutto installare es file exlorer,per installare apk tramite quest'ultima.E' vero?qualcuno ha provato?
http://www.andro..........[CUT]

Io ho il 65m5500 e non ha l'os vidaa. Almeno il mio non ce l'ha, non so gli altri. Il mio ha un software proprietario penso, con uno store penoso e limitatissimo. Mi piacerebbe molto sapere se in qualche modo fosse possibile installare vidaa anche sul' m5500. Che io sappia ora come ora il vidaa lo hanno solo le nuove tv "N" come l' N6800

Io ho il 65m5500 e non ha l'os vidaa. Almeno il mio non ce l'ha, non so gli altri. Il mio ha un software proprietario penso, con uno store penoso e limitatissimo. Mi piacerebbe molto sapere se in qualche modo fosse possibile installare vidaa anche sul' m5500. Che io sappia ora come ora il vidaa lo hanno solo le nuove tv "N" come l' N6800

anche io ho il 65M5500 e confermo che non ha il vidaa,anche se sul sito della Hisense dicono che c'è a bordo http://www.hisenseitalia.it/televisori/tv-hisense-serie-uhd-m5500-h65m5500/
Io personalmente non è quello che cercavo in una Tv, ma di sicuro schifo non faceva se c'era come dice il loro sito.
Forse è come dici tu,ci sarà un modo per installarlo o magari con un futuro aggiornamento.

Ciao a tutti,
Ho comprato da poco l'Hisense h50m5500, mi chiedevo, per calibrare le immagini e i colori come posso usare? Ci sono dei software o simili da usare dalla tv?