Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di solito i grandi negozi come Euronics,unieuro,ecc. fanno sempre il finanziamento a tasso zero in 10/20 rate, se ti interessa puoi sfruttare quella cosa, così almeno non devi tirarli fuori tutti in un colpo.![]()
Io ho preso il 65" con una promo da mediaworld di un po' di mesi fa. Praticamente acquistando il televisore (999€) avevo in regalo un elettrodomestico da cucina, l' i-companion della Moulinex che è tipo Bimby e costa 800€. Devo dire che è stata un'ottima offerta perché mia madre in cucina ci si trova benissimo ed ha quasi tutte le caratteristiche del bimby. E non scordiamoci che mi hanno regalato un elettrodomestico di 800 e passa euro, quindi ho presa un'ottima promo. Ormai è finita e non so se ne faranno altreintanto grazie per la risposta.
mi sarei quasi convinto visto il prezzo anche se vorrei trovarlo con qualche promo da negozio.
ad esempio ho letto qualcuno che l'ha preso e in omaggio gli davano qualche elettrodomestico di discreto valore.
non volevo andare oltre i 700/800 euro.
si tratta solo di cercare e magari capita il buono da sfruttare per ac..........[CUT]
Quindi netflix è in 4k adesso? e youtube?
Domanda io ho Sky anzi my Sky e vorrei vedere la tv satellitare Free.. Cosa devo fare?splittare il cavo parabola e poi?grazie
Se hai My Sky, dovrebbero averti sostituito l'illuminatore con più uscite.
Lasci il decoder di Sky nell'uscita scr e passi un altro cavo da un'altra uscita del decoder fino al tv.
Perdonami ma non ci capisco un kaiser..io ho il decoder attaccato in hdmi..per vedere il satellitare Free devo comprare tv sat?Oppure basta collegare e via?
Essendo nuovo del forum chiedo ai più esperti se i 200 euro (questa è la differenza di prezzo che trova nel negozio fisico, non ho tempo e modo per ordinare il tv online e magari dovermi smazzare il problema del reso in caso di guai) tra il 55M5500 e il 55M7000 sono giustificati oppure è meglio investire i 200 euro in altro modo.
Andando in giro pe..........[CUT]
Alla fine ho acquistato il 55M7000, tra l'alto come come c'è scritto qui http://altadefinizione.hdblog.it/20...con-Smart-TV-e-HDR-sono-disponibili-in-Italia il pannello è 100hz nativo non so se il 5500 è 50hz, per quanto riguarda il local dimming può essere disattivato in caso non servisse.
Se ci fo..........[CUT]
Alla fine ho acquistato il 55M7000, tra l'alto come come c'è scritto qui http://altadefinizione.hdblog.it/20...con-Smart-TV-e-HDR-sono-disponibili-in-Italia il pannello è 100hz nativo non so se il 5500 è 50hz, per quanto riguarda il local dimming può essere disattivato in caso non servisse.
Se ci fo..........[CUT]
Hai fatto bene a prendere il 7000.
Per quanto riguarda la calibrazione con l'ultimo fw h0121 va già quasi bene di default, necessita di poche correzioni.
Dai un occhio al 3d su avforums
Ciao tu per caso sai cosa aggiunge l'ultimo fw h0121? io non ho ancora aggiornato,ho il g1107, rispetto a questo sai le novità?