TV HISENSE H65M5500

No il mio youtube non funziona, mi da certificato di sistema non valido e fa un discorso il quale la data è impostata a martedì 1 gennaio 2015, ma questo non è vero...

Mi verrebbe da dirti di provare a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e poi selezionare Paese e lingua correttamente, ovviamente insieme alla connessione di rete e al settaggio dell'ora in automatico.

Mi verrebbe da dirti di provare a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e poi selezionare Paese e lingua correttamente, ovviamente insieme alla connessione di rete e al settaggio dell'ora in automatico.
Già provato a resettare a impostazioni di fabbrica e risettato tutto di nuovo.Ho sentito un tecnico che mi richiama tra qualche giorno, e mi ha detto che potrebbe essere proprio l'applicazione di Youtube a essere non più in funzione su questo modello,anche se molto strano,visto che cmq Netflix,Infinity funzionano...aspetto la sua chiamate per sapere qual'è il vero problema.

Ahimè oggi speravo di diventare dei "vostri"... Comprato ieri da eprice il 65M5500, consegnato stamattina. Guardo l'imballo e vedo un'ammaccatura in alto al centro dal lato del display... Lo sballo, e le buone speranze aumentano vedendo il polistirolo a protezione del pannello. Ma purtroppo, una volta tolta la protezione, il danno appare ai miei occhi... Display rotto nella parte alta centrale :cry:
Ora comincerà l'odissea per la sostituzione (contattati alle 9.00 stamattina e per ora nessuna notizia) :(
Qualcuno ha avuto per caso esperienze con eprice per le sostituzioni?

imqpah.jpg

2rzrm93.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Nei prossimi giorni mi arriverà un Hisense h55m5500. Volevo sapere se per i settaggi ideali potevo appoggiarmi a quelli consigliati per l'M7000 (tranne ovviamente per il local dimming), per esempio quelli proposti da avforums a questo link https://youtu.be/2wmHxIvL97I oppure se c'è in giro qualcosa di più specifico

Grazie

Ps, è vero che il modello k5510 è lo stesso tv tranne che per il colore della cornice ? Perché nel caso avrei trovato questi settaggi
https://www.avforums.com/threads/hi...-reviewers-recommended-best-settings.2068602/

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Nei prossimi giorni mi arriverà un Hisense h55m5500. Volevo sapere se per i settaggi ideali potevo appoggiarmi a quelli consigliati per l'M7000 (tranne ovviamente per il local dimming), per esempio quelli proposti da avforums a questo link https://youtu.be/2wmHxIvL97I oppure se c'è in giro qualcosa di più specifico

Grazie..........[CUT]
Per il k5510 non saprei, per settaggi sono interessato anche io,visto che ho già provato qualcosa ma sinceramente mi trovo meglio con quelli di default,anche se però impostando la modalità cinema diventa tutto scuro e grigio,e quella dinamica ha i colori tutti sparati,quindi la migliore per il momento è quella standard(dicono però che è "indicato per guardare il contenuto normale,ad esempio le notizie",invece io ci guardo tutto xD).

Ti confermo il k5510 e m5500 sono lo stesso tv tranne che per il colore della cornice, per cui direi di testare i settaggi che si trovano in giro per entrambi i modelli. Anch'io bei miei vari tv uso sempre la modalità standard che è la più naturale però all'interno della stessa, ho sempre cercato di variare i settaggi in modo da ottimizzarne la resa

Già provato a resettare a impostazioni di fabbrica e risettato tutto di nuovo.Ho sentito un tecnico che mi richiama tra qualche giorno, e mi ha detto che potrebbe essere proprio l'applicazione di Youtube a essere non più in funzione su questo modello,anche se molto strano,visto che cmq Netflix,Infinity funzionano...aspetto la sua chiamate per saper..........[CUT]

Che strano! Prova a cambiare il firmware....

Ragazzi mi unisco perché sto avendo lo stesso problema! Ho una H65M5500, Netflix, RepubblicaTV, ChiliTV, ecc.. partono e funzionano benissimo. Non riesco invece ad aprire YouTube per via dell'errore della sicurezza del certificato. Ho cercato online ovunque ma non riesco a risolvere, ho resettato la tv più volte e in più modi, cambiato data ed ora del tv e del router, impostato un indirizzo IP statico, ma niente da fare! Credendo fosse un problema della tv o dell'app ho provato con un'altra rete wifi e YouTube parte perfettamente, stessa cosa facendo hotspot con il mio telefono, quindi il problema non è del televisore, o almeno credo. Successivamente ho letto online che attaccando una tastiera usb al tv e premendo il pulsante tab si può andare sul tasto "undefined" (che sarebbe un "procedi comunque") e premendo invio si può saltare l'errore. Immediatamente ho provato e ci sono riuscito, l'app parte visualizzando la scritta iniziale di YouTube, ma il problema viene dopo. Aggirando l'errore l'app si avvia ma poi non carica i contenuti, rimane fisso sulla scritta 'caricamento' come se non avesse collegamento ad internet. Quindi fino ad ora non sono riuscito a risolvere praticamente nulla. Qualcuno ha qualche soluzione da propormi? O magari se ne intende di router e sa se ci potrebbe esser qualche problema lì? Comunque a chi avesse lo stesso problema consiglio di provare inizialmente questo metodo usando una normale tastiera usb da computer, magari con voi potrebbe funzionare.

Per anyview cast usate qualche software particolare lato smartphone/tablet Android? Non riesco a capire bene come collegarmi alla rete ed inviare il segnale con un Galaxy S6

Ragazzi mi unisco perché sto avendo lo stesso problema! Ho una H65M5500, Netflix, RepubblicaTV, ChiliTV, ecc.. partono e funzionano benissimo. Non riesco invece ad aprire YouTube per via dell'errore della sicurezza del certificato. Ho cercato online ovunque ma non riesco a risolvere, ho resettato la tv più volte e in più modi, cambiato data ed ora ..........[CUT]
Ho sentito un tecnico e mi ha detto che è un problema del mio Internet Provider, avevo già provato a cambiare i DNS nel router ma sarà qualche altra impostazione da cambiare, quindi proverò a chiamare il mio gestore dei servizi internet e ti faccio sapere. Spero di trovare qualcuno che riesca a risolvere.

Per anyview cast usate qualche software particolare lato smartphone/tablet Android? Non riesco a capire bene come collegarmi alla rete ed inviare il segnale con un Galaxy S6

io sul mio LG G2 attivo semplicemente Miracast e trova subito la tv e si collega condividendo lo schermo, su samsung credo ci sia una cosa simile, prova a cercare su internet.

Ragazzi mi unisco perché sto avendo lo stesso problema! Ho una H65M5500, Netflix, RepubblicaTV, ChiliTV, ecc.. partono e funzionano benissimo. Non riesco invece ad aprire YouTube per via dell'errore della sicurezza del certificato. Ho cercato online ovunque ma non riesco a risolvere, ho resettato la tv più volte e in più modi, cambiato data ed ora ..........[CUT]

ho sentito il mio gestore servizi internet e non sa che problema potrebbe avere,comunque si informa e mi chiamerà...però giustamente mi ha fatto provare a entrare su Youtube dal Browser della TV e funziona perfettamente, quindi dovrebbe essere un problema dell'app in teoria... ma a te Youtube via app funziona con altre reti Wifi?

Ciao, innanzitutto ti ringrazio per esserti informato. Ti confermo che anche a me YouTube dal browser parte alla perfezione. L'app invece (sempre sotto la rete wifi di casa) non ne vuole sentire. Ho provato con una wifi di un'altra abitazione (adsl telecom) e parte benissimo, ho provato anche a fate hotspot con il mio iPhone sotto 4G e partiva benissimo ugualmente. A questo punto io non credo sia un problema di Tv o dell'app di YouTube ma bensì di qualche arcano blocco sul mio router. Infatti il servizio clienti di Hisense mi aveva confermato che l'app di YouTube funziona su tutte le Tv e di dover contattare il mio provider visto che il problema risiede nel router. Siccome online non trovo soluzioni che fanno al caso mio e che gli operatori del mio provider al telefono possono fate ben poco non mi resta che far venire un tecnico e fargli mettere le mani sul problema. Vi tengo aggiornati

ho sentito il mio gestore servizi internet e non sa che problema potrebbe avere,comunque si informa e mi chiamerà...però giustamente mi ha fatto provare a entrare su Youtube dal Browser della TV e funziona perfettamente, quindi dovrebbe essere un problema dell'app in teoria... ma a te Youtube via app funziona con altre reti Wifi?
La risposta è nel messaggio sopra^

io sul mio LG G2 attivo semplicemente Miracast e trova subito la tv e si collega condividendo lo schermo, su samsung credo ci sia una cosa simile, prova a cercare su internet.

Grazie mille, effettivamente con un po di turbe sono riuscito a farlo andare senza alcun software aggiuntivo :)

Ho un'altra domanda.....ho aggiornato il tv all'ultimo firmware (G1107) cosí come la PS4, ho configurato la PS4 per abilitare l'HDR, ho collegato il cavo originale alla HDMI3, ma purtroppo la ps4 continua a dirmi che il tv non supporta l'HDR ed ovviamente il tv non mi abilita la modalitá immagine HDR, ho provato netflix facendo partire Marco Polo ma anche in quel caso nulla.....leggevo nei post precedenti che probabilmente serve un cavo apposito e quello originale non va bene, sapreste indicarmi qualche cavo adatto?

Grazie mille, effettivamente con un po di turbe sono riuscito a farlo andare senza alcun software aggiuntivo :)

Ho un'altra domanda.....ho aggiornato il tv all'ultimo firmware (G1107) cosí come la PS4, ho configurato la PS4 per abilitare l'HDR, ho collegato il cavo originale alla HDMI3, ma purtroppo la ps4 continua a dirmi che il tv non supporta l..........[CUT]

Ci sono due fattori diversi:
1) La app di Netflix arriva al 4K, ma non è ancora HDR....speriamo lo diventi presto....
2) Per il collegamento su HDMI devi avere sia il cavo che lo supporta (2.0a) sia dal firmware 1107 in poi nelle impostazione avanzate selezionare modalità "enanched" (mi pare) per l'HDMI 3 e 4.

Ci sono due fattori diversi:
1) La app di Netflix arriva al 4K, ma non è ancora HDR....speriamo lo diventi presto....
2) Per il collegamento su HDMI devi avere sia il cavo che lo supporta (2.0a) sia dal firmware 1107 in poi nelle impostazione avanzate selezionare modalità "enanched" (mi pare) per l'HDMI 3 e 4.

1) si si lo so, mi riferivo all'app di netflix su ps4 pro che ha l'hdr :)
2) ho provato ma ancora nulla....oggi mi dovrebbe arrivare il nuovo cavo, speriamo bene

Grazie per le risposte :)

App di YouTube funzionante!! Finalmente l'applicazione mi parte e funziona benissimo. Non ho fatto assolutamente nulla, all'improvviso da un giorno ad un altro è partita, non so quale strano mistero ci sia sotto ma l'importante è che funzioni!! Vorrei però chiedervi: arriverà mai Prime Video sugli Hisense italiani?? Ho provato a settarlo su UK ed effettivamente l'app è presente ma i contenuti sono tutti solo in inglese ed a pagamento perché l'abbonamento Prime è diverso fra Italia e UK (da noi costa 19,99€ da loro 79,99£) infatti se entri con le credenziali italiane su Amazon.uk non ti riconosce l'abbonamento a Prime. Qualcuno sa quando arriverà da noi?

Ho un'altra domanda.....ho aggiornato il tv all'ultimo firmware (G1107) cosí come la PS4, ho configurato la PS4 per abilitare l'HDR, ho collegato il cavo originale alla HDMI3, ma purtroppo la ps4 continua a dirmi che il tv non supporta l..........[CUT]

Ciao io ho comprato questo cavo https://www.amazon.it/gp/product/B00Z9X0USK/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 e l'HDR su Ps4 funziona perfettamente, ma ti ricordo che sulla TV devi impostare HDMI:"potenziato" e ovviamente avere un gioco con HDR perchè non tutti ti permettono di attivarlo.Io ho provato co The last of Us Remastered che una volta avviato mi chiede se attivare l'Hdr perchè rileva la TV che lo ha,e poi se vai su impostazioni immagini della TV vedi HDR attivo. Senò anche Uncharted 4 ha l'HDR oppure tra poco esce Horizon Zero Dawn che lo supporta, ed è normale che nella home della Ps4 l'HDR non rimanga attivo.

App di YouTube funzionante!! Finalmente l'applicazione mi parte e funziona benissimo. Non ho fatto assolutamente nulla, all'improvviso da un giorno ad un altro è partita, non so quale strano mistero ci sia sotto ma l'importante è che funzioni!! Vorrei però chiedervi: arriverà mai Prime Video sugli Hisense italiani?? Ho provato a settarlo su UK ed e..........[CUT]

Quando ho letto il tuo commento ho accesso subito la TV e ho provato anche io,funziona anche a me l'app di Youtube adesso senza aver fatto nulla Lol , visto che avevo provato già praticamente tutto XD
Per il Prime non saprei dirti però.