TV HISENSE H65M5500

Buongiorno a tutti, ho questo tv da 1 mese e mezzo e più volte mi è capitato un problema.

ho memorizzato una lista di canali preferiti, mi già capitato più volte che dopo aver acceso il tv, non riesco più a visualizzare tutti i canali del digitale terrestre che ho memorizzato nella mia lista preferiti.
Nemmeno effettuando una nuova scansione automatica dei canali, questi non vengono più trovati. L'unico modo per ripristinare la situazione
è tornare alle impostazioni di fabbrica e risintonizzare i canali.
A voi è mai capitato? che sia da chiamare l'assistenza?

Ultima modifica:
per il sat devi fare una scansione senza selezionare tivusat, esportarla su usb, scaricare da qui: h**ps://github.com/PredatH0r/ChanSort (sostituisci gli asterischi) l'App, usarla e con molta, molta pazienza, reimportare il risultato.
PS: io non ho pazienza e mi tengo TIVUSAT ma se qualcuno ha una lista già ordinata da condividere sarei ben lieto di provarla...
Buon Natale

A me è arrivato questa sera il H50M5500. Eccellente tv, neri veramente eccellenti, che impostazioni mi consigliate per una calibrazione "al volo"?

Qualcuno di voi ha capito come modificare la lista canali ad esempio sostituire rai1 con rai1 hd

Se intendi col DTT, io l'ho fatto oggi. Devi scansionare i canali disabilitando LCN, poi vai nella lista canali e a quel punto, col tasto verde, puoi spostarli di posizione. Io ho messo al posto di Rai 1, Rai 2, Rai3 ecc. Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD ecc.

a qualcuno di voi funziona youtube? a me dice che ho l'ora settata a martedì 1 gennaio 2015, ma questo nn è vero e che l'operatore del sito(youtube) ha rischiesto una maggiore securezza per questo dominio. ho cambiato i DNS ma nn ho risolto.

a qualcuno di voi funziona youtube? a me dice che ho l'ora settata a martedì 1 gennaio 2015, ma questo nn è vero e che l'operatore del sito(youtube) ha rischiesto una maggiore securezza per questo dominio. ho cambiato i DNS ma nn ho risolto.

Infatti di solito i problemi di YouTube sono legati ad un'ora/data sbagliata.
Se li hai impostati in manuale prova a cambiarli in automatico o viceversa. Di sicuro poi dovrai "uscire" dall'app di YuoTube e poi rientrare, ma non so come si faccia :rolleyes:
Su Netflix c'è proprio la voce del menu in opzioni "Ricarica Netflix"

Scusate la domanda ma siete riusciti ad impostare i codici per il telecomando sky con questo televisore? Li ho provati tutti quelli sul sito sky ma niente...

ho provato a cambiare l'ora del sistema ma dice sempre "the server's security certificate is not yet valid! Your computer clock is currently set to Thusday, January 1,2015 2:18:47 AM." poi ci sono due pulsanti con Back to safety e undefined, ma non riesco a premerli... bisogna cambiare qualcosa della applicazione?

Arrivato da pochi giorni il canale su Hotbird "travelxp 4k" in HDR. Il tv lo aggancia subito in HDR. Qualcuno lo ha provato? A me la differenza tra standard e hdr non appare tanto evidente. Utilizzo 50 luminosità e 40 contrasto come dafault del tv.
Ciao a tutti.

Arrivato da pochi giorni il canale su Hotbird "travelxp 4k" in HDR. Il tv lo aggancia subito in HDR. Qualcuno lo ha provato? A me la differenza tra standard e hdr non appare tanto evidente. Utilizzo 50 luminosità e 40 contrasto come dafault del tv.
Ciao a tutti.

La prossima settimana dovrebbe venire l'antennista a sistemare la parabola, poi ti faccio sapere. Ma tu usi le impostazioni di default?
Ti piacciono le immagini più vive o più sobrie?
Le mie sono:
Modalità: Cinema
Luinosità: 45
Contrasto: 46
Saturazione color.: 42
Retroilluminazione: 50

Impost. avanzate
Tonalità: 0
Nitidezza: 9
Contrasto adattativo: Medio
Temp. colore: Standard
Ultra Smooth Motion: Spento
Attenuazione locale: on
Riduzione rumore: Spento

Impostazione colore (scrivo solo quelli diversi da zero):
Tono Carne:
1
-1

Bilanciamento del Bianco:
2 Punti
Nativo
R-Gain: 2
G-Gain:: 3

Scusa il tono carne è 1 e basta.

Ovviamente poi l'immagine dipende anche fonte dell'immagine, anche con il vecchio plasma calibrato c'erano dei telefilm su sky in cui gli attori avevano un tono della pelle verde :muro: