ribopera
New member
Da un po' di tempo sto seguendo questa interessantissima evoluzione, che consente di giocare in due sullo stesso televisore a schermo intero (anzichè splittato)
, e in alcuni modelli (non se sono poi stati realizzati) di vedere due canali diversi.
Da un po' è in vendita presso i grandi distributori i PHILIPS, che viengono pubblicizzati sopratutto per questo aspetto (il dual view)
Ho trovato una discussione sul Philips, ma nulla riguardante il dual vision (+ Questo Articolo dal quale ho preso il video qui sopra), pertanto volevo chiedervi:
_ Esistono Tv "migliori" di altre marche con questa caratteristica? (che è la domanda più importante
)
_ L'avete provato?
_ Il calo di qualità è eccessivo?
tenete conto che io mi dovrei separare dal mio
55Gt30 (panasonic) quindi per quanto riguarda l'immagine sono un po' viziato
(e non lo cambierei se potessi fare il dual vision anche su questo
)
edit:
quando parlo di tv migliore, intendo sopratutto nella velocità di risposta, perchè l'utilizzo principale è il gaming
quindi in ordine di importanza: Risposta, qualità immagine ^^
2°edit ho scoperto che anche la LG produce tv con questa caratteristica, solo che da loro si chiama dualplay
Da un po' è in vendita presso i grandi distributori i PHILIPS, che viengono pubblicizzati sopratutto per questo aspetto (il dual view)
Ho trovato una discussione sul Philips, ma nulla riguardante il dual vision (+ Questo Articolo dal quale ho preso il video qui sopra), pertanto volevo chiedervi:
_ Esistono Tv "migliori" di altre marche con questa caratteristica? (che è la domanda più importante
_ L'avete provato?
_ Il calo di qualità è eccessivo?
tenete conto che io mi dovrei separare dal mio
edit:
quando parlo di tv migliore, intendo sopratutto nella velocità di risposta, perchè l'utilizzo principale è il gaming
quindi in ordine di importanza: Risposta, qualità immagine ^^
2°edit ho scoperto che anche la LG produce tv con questa caratteristica, solo che da loro si chiama dualplay
Ultima modifica: