obiwankenobi
New member
Parli della formattazione dell CompactFlash?
Io ho provato sia a formattarla in FAT16 che in FAT32, però da un PC con W7.
Io ho provato sia a formattarla in FAT16 che in FAT32, però da un PC con W7.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bella domanda. E' ormai passato un mese ma non mi pare che ci fossero collegamenti fra il pc e il decoder, ma sono sicuro che lui ha prima lavorato sul portatile, quasi "preparando" il file e poi lo ha trasferito sulla card, evidenziando tra l'altro il fatto (su mia domanda) della difficoltà di reperire gli adattatori. Onestamente mi pare non abbia fatto operazioni diverse da quelle illustrate da altri amici prima di me, ma il passaggio su macchina con sistema operativo W2000 mi è stato sottolineato come fondamentale. D'altronde che scopo aveva di portarsi un pc obsoleto al posto di uno più moderno con Seven?obiwankenobi ha detto:Perchè parli di "comunicare"?......
NeoSundek ha detto:.....modello della serie 6 ed ha fatto l'aggiornamento ne ha tratto vantaggio e i settaggi si sono resettati!?!?!?!?
Forse nel Kuro, ma nel mio tutti i parametri si sono resettati.mau98 ha detto:... la configurazione dei setting del tv rimane tal quale era prima dell'aggiornamento....
Se ti ha memorizzato i canali hai risolto il problema che invece angustiava alcuni di noi, possessori di modelli magari più datati.Brad02 ha detto:.....mettendo il paese Germania come consigliatomi. Adesso mi ha memorizzato i canali. A questo punto Vi chiedo se ha senso procedere con l'aggiornamento del firmware....