• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV DTT Pioneer: censimento modelli con problemi sintonizzatore digitale terrestre

mi ha appena risposto Pioneer:

Gentile Cliente,

abbiamo il piacere di informarLa che è stato rilasciato l#aggiornamento dedicato al plasma, La invitiamo a contattare il centro di assistenza di zona (Roma) che provvederà a risolvere il problema:

• RADIO GAGA # Via Tripolitania 191/193 # Roma # Tel. 06/86211624
  • JET SERVICE # Via Pasquale II, 59 # Roma # Tel. 06/6148658

Cordiali saluti,

Pioneer Italia
Servizio Clienti

bene bene

Grazie. Hai già sentito l'assistenza per capire come avviene l'aggiornamento?
Adesso provo anch'io a scrivere a pioneer

mau72bal ha detto:
70 euro????
per un problema loro????????????????

viene il tecnico a casa!
e non è un problema loro bensì delle emittenti locali che mandano in onda lo stesso ID, comportando quindi problemi nella memorizzazione.

confermo che e' disponibile l'aggiornamento firmware alla modica cifra di euro 60 + iva.

forse pioneer con gli aggiornamenti vuole recuperare le perdite subite con le vendite dei plasma.

E' venuto ieri il tecnico del centro assistenza pioneer per l'aggiornamento firmware e il problema e' finalmente risolto, ma con il rodimento di .... dei 72 euro x 10 minuti di intervento.

i modelli che necessitano di questo firmware non sono aggiornabili da usb.si pensava invece ad un aggiornamento over the air,ma ad oggi (e penso definitivamente) l'unico sistema è quello dell'intervento dell'assistenza a domicilio

Ciao ragasuoli...
Non so da quanto (perchè normalmente guardo la TV tramite il decoder Sky che però è momentaneamente defunto) ma anche il mio 507 XD (Milano) ha cominciato a richiedere la sintonizzazione ad ogni accensione...

Ci sono novità? Soluzioni definitive?

Grazie a tutti.

Ciauz

Ciao a tutti
felice possessore del 428xd fino allo switch-off (zona torino),dopodichè
stesso problema di tutti per quanto riguarda la memorizzazione canali...
Qualcuno sarebbe cosi gentile da segnalarmi l'assistenza pioneer di zona io riesco a trovare solo assistenza per car audio
Grazie.

Scusate ma... il mio televisore è ancora in garanzia ed immagino che tra poco (Veneto) comincerò anch'io ad avere problemi con il DTT... dovrei pagare io l'intervento perché il televisore è nato con un'incompatibilità? :confused:

Qual è la situazione con i televisori delle altre marche?

raccomandata per garanzia

Io ho risolto tempo fa con una bella raccomandata.
tecnico a casa e tutto ok.
è chiaro che devi essere nei 2 anni di acquisto per chiedere l'intervento gratuito.
è veramente un assirdutà che non consentano l'aggiornamento via Ota:)

Ciao a tutti.
Volevo segnalarvi che dal sito Pioneer è possibile scaricare il FW per aggiornare il TV, completo delle istruzioni. Da segnalare che l'aggiornamento non è proprio banalissimo e prevede l'utilizzo di una Compact Flash memory e di una PC Card per Compact Flash.
Appena un amio amico mi porta questi oggetti, di cui dispone, provo a fare l'aggiornamento. Speriamo bene........