TV compatibili con SMARCAM

marco_292, le quotature integrali (e ancor più le autoquotature, e ancora di più se fatte sul post immediatamente precedente) sono VIETATE in questo Forum.
Edita il tuo post, rimuo vendo la quotatura in questo caso del tutto superflua.
Grazie.

@marco_292
E' solo un diverso modo di veicolare il segnale, che rimane lo stesso.
Attualmente i canali Mediaset comunque non trasmettono assolutamente nulla in HD. Un decoder esterno per ora non ti servirebbe a nulla.
;)

ho preso la cam, inserita , sembra riconoscerla, la rileva e dice tessera mediaset non attivata, prima di attivarla chiedevo, se mi dice cosi funziona? altra cosa , leggevo sul depliant che l'offerta 4 mesi e' solo su joi mya e steel ma cinema e studio universal non li codifica?:mad:

tutto liscio come l'olio:D sms e dopo 20 secondi vedo tutto grazie a tutti

quidi comunico che sull'hitachi 42pd8700c la cam samsung e' compatibile e vedo mediaset premium, offerta di 4 mesi comprende pure cinema e studio universal

altro quesito scusate, ma se tra 4 mesi trovo un'altra scheda con 4 mesi gratuiti , si attiva una nuova tessera sulla stessa cam?

Certamente!
Ma a questo punto, se sei interessato conviene abbonarti.
Io ho sottoscritto l'abbonamento a tutto tramite Easy Pay (accredito automatico tramite banca) e sono veramente soddisfatto!
;)

marcocivox ha detto:
Certamente!
Ma a questo punto, se sei interessato conviene abbonarti.
Io ho sottoscritto l'abbonamento a tutto tramite Easy Pay (accredito automatico tramite banca) e sono veramente soddisfatto!
;)

no perche' vedo che su ebay si trovano a 24 /30 euro 4 mesi, se si trovassero sempre paghi 6 euro circa al mese finche' dura:p

Certo, ma non hai ad esempio le partite di calcio (sempre che ti interessino). Addirittura io ho "dovuto" (su pressioni di mio figlio) aggiungere anche i canali dedicati ai cartoni (Hiro, Playhouse, etc)...
;)

comunque la qualita' delle immagini non e' un gran che o sbaglio, c5 rete4 e italia 1 si vedono meglio, senza quadrettature nelle immagini veloci ma che bitrate hanno?

Leggermente più basso, effettivamente, rispetto ai canali satellitari. Ma più o meno la qualità è la stessa.
Purtroppo, allo stato attuale, non è che si possa pretendere più di tanto da trasmissioni SD, se ad esempio di dispone di un TV Full-HD. Poi tanto dipende anche dalla qualità del segnale che ricevi.
;)

marcocivox ha detto:
Leggermente più basso, effettivamente, rispetto ai canali satellitari. Ma più o meno la qualità è la stessa.
Purtroppo, allo stato attuale, non è che si possa pretendere più di tanto da trasmissioni SD, se ad esempio di dispone di un TV Full-HD. Poi tanto dipende anche dalla qualità del segnale che ricevi.
;)

non parlo del satellite ma sempre digitale forse e' un mux con meno canali

forse dipende dal formato 16:9 che e' zoommato, comunque e' accettabie

Spero possa interessare a qualcuno, magari poi e' gia' stato scritto, ho comprato la smarcam x panasonic e sul mio th42px7e va' tutto bene a parte che ogni tanto si impallano i programmi, ma succede anche con gli altri due decorer normali che ho (philips ed ican) ;)

Salve, gentilmente... qualcuno sa se la smar cam può essere applicata ad un toshiba lcd 32WL66?:confused:

Purtroppo non ho più il manuale per verificare se il televisore è predisposto...:(

grazie...:)

Intanto verifica se il tuo TV dispone dello Slot dove infilare la SmarCam. Se non c'è fine del problema.
Se invece c'è potresti cercare il manuale su Internet, non dovrebbero esserci problemi a reperirlo. Tra l'altro esistono tanti altri thread o siti (fai qualche ricerca) dove esistono gli elenchi dei TV compatibili.
;)

marco_292, le quotature integrali qui sono vietate, e oltremodo se fatte sul post immediatamente precedente, faccine comprese.
Sei pregato gentilmente di editare il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile (in questo caso, tutto).

Grazie e ciao.

Cam per Panasonic TH42PZ70EA

Ciao Lubrax,
sto reperendo un pò di info sull'acquisto della CAM.
Quindi hai provato nel Panasonic TH42PZ70EA la cam per il samsung per intenderci questo:
http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

e non la cam "consigliata" al Panasonic:
http://www.manualepraticodtt.it/wp/?p=273

perchè al "mediaword" avevo visto proprio quella che vedi nel link consigliata da loro. Posso chiederti se mi mostri un link giusto per farmi vedere la cam che hai inserito nel tv.

Ti ringrazio ancora.....

clod73 ha detto:
grazie proverò poi ti farò sapere, nn si sa mai che con l'aggiornamento del software che samsung sta dando via dtt x questo modello all'interno non abbiamo sistemato qualcosa in funzione delle smarcam. ciao
ciao clod, anche io ho un samsung come il tuo ,il mio è un le40n87bdx, credo sia uguale, mi fai sapere pure a me se funziona la suddetta cam?, grazie in anticipo e saluti. claudio.