TV compatibili con SMARCAM

Qualcuno sa se le nuove CAM vendute da Samsung sono compatibili anche su altri TVLCD....tipo SHARP serie X20E?
Le ho trovate a 99€ comprese di 4 mesi di abbonamento gratuito...non sarebbe male visto che sta per iniziare la nuova stagione calcistica e televisiva:)
Aitutatemi!!!!!

Beh proprio buono non è visto che la Smarcam rimarchiata Samsung comprensiva dei 4 mesi ecc. viene venduta da tutti a 69 euro ... ;)
Poi se cerchi un attimo in rete troverai anche qualche elenco di tv non certificate ma compatibili ...

ottobre_rosso ha detto:
prova a dare un'occhiata qui' ;)

ho dato un'occhiata a link che hai messo e alla seconda pagina c'è un utente con un lcd come il mio, solo più grande
Codice:
SHARP LC-37AD5E
Versione software: 1.06

- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: Regolare
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: Regolare
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery:Non testato
- Acquisto evento Premium (Film/Calcio): Non testato
- Decrypt evento Premium (Film/Calcio): Regolare
- Registrazione evento Premium (Film/Calcio):Non testato
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Registrazione evento Premium GrandeFratello: Non testato
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
- Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): Non testato
io ho lo stesso tv, solo 26 pollici, la versione software è la stessa, se funziona sul suo dovrebbe funzionare pure sul mio, giusto??
dove si posson trovare le smarcam??

ho provato le cam
sui televisori samsumg sulla serie 6 5 4 serie M serie R funzionano tutte perfettamente senza problemi

Ultima modifica:
Provata la cam con tessera Mediaset Premium e visione free dei Premium Gallery fino a novembre (scheda e offerta inclusa nella confezione della Samsung Cam) anche sul Pioneer 428XD: nessun problema da segnalare.

Bye, Chris

Ciao geniacci,
Liste mafiose a parte, qualcuno che aveva 69€ da buttare, ha inserito la SAMSUNG CARD in qualche Philips tipo il 42PFL9632D/10?? e mi sa dire qualcosa sulla compatibilità/incomp?
grazie mille,
Marco:-)

Provata ieri sul mio 42 9632,un solo problema all'inizio quando deve essere riconosciuta la scheda,ci mette un minutino poi và,ti consiglio mediaset premium come canale iniziale ciao

x waltervideo

ascolta,
siccome stavo pensando di comprare il tuo stesso tv, hai risolto il problema con la smarcam?

come mai i possessori del 42 sempre pioneer non hanno avuto i tuoi problemi?

grazie

sony 32-s2530

Qualcuno ha provato e sa dirmi se la smarcam Samsung è compatibile con questo lcd?
ciao e grazie

Giorgio

Compatibilità Smarcam SAMSUNG su tv

Panasonico 50 PZ70

Completamente funzionante (acquisto, visione programmi in chiaro e non)

Provata su un 32" sony s2030 o giù di li...e funziona, attiva, vede, a parte la necessità di riavviare il tv in qualche caso.

sharp 37x20...funziona ma a volte ci vuole il metodo bill gates come detto.

sharp 46x20...continuava a leggerla e non leggerla (forse era il firmware diverso booo...)

samsung 37r86..funziona perfettamente.

Cam Samsung e Panasonic ok sul Sony KDS55A2000

Possiedo il Retroproiettore Sony KDS55A2000 funzionano perfettamente sia la Cam della Samsung che quella della Panasonic. Le Cam cmq sono tutte uguali xchè sono erogate da un unico produttore. Ciao a tutti.

Spero di fare una cosa utile e riporto anche qui ciò che ho scritto su Digital-Sat riguardante l'esito delle prove che ho avuto con la SAMSUNGCam:
Sony KDL-40S2530 (SamsungCAM)
Versione Software 2.15.512 Caricatore 0.030

- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: Regolare
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: Regolare
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Acquisto evento Premium (Film/Calcio): Non Testato
- Decrypt evento Premium (Film/Calcio): Non Testato
- Registrazione evento Premium (Film/Calcio): Non Testato
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: Non Testato
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: Non Testato
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): Non Testato
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): Non Testato
- Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): Non Testato

presa oggi CAM Samsung con 4 mesi di mediaset premium in omaggio a 69€.
funziona perfettamente sia su Panasonic 50px8e che su 37px7e, spostabile a piacimento dall'uno all'altro

Ciao a tutti

Ho la cam samsung è funziona regolarmente sul mio Panasonic però mi è giunta voce da un parente che lavora in un negozio di elettrodomestici che gli hanno vietato di venderla a chi non ha tv certificate x avitare futuri problemi poiché parrebbe che con futuri aggiornamenti software bloccheranno le cam x utilizzi su tv non samsung.

Io spero che non sia vero e che serva solo x evitare diatribe con altre case prodruttrici di tv, io incrocio le dita poi si starà a vedere.