• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TV AUO 21:9 e 3D da 71 pollici

Per chi non può o non riesce a prevedere un sistema di proiezione con schermo 21/9.... questi pannelli con rapporto 21/9 sono a mio modo di vedere l'unica buona alternativa per godersi un film...
preferisco inscrivere il 16/9 in uno schermo così e trovarmi le bande laterali....
Quando però vedo un film in 2.35 o 2.4:1 ( un buon 80% secondo me ) mi ritrovo lo schermo pieno e goduria per sgli occhi.....

finalmente!!!...uyn po' di concorreza!! il philips con i suoi 3600€ non è che era accessibile poi cosi tanto a tutti....bè parlo per me che son povero ecco........:D

..secondo me, è il miglior modo per gustarsi un film, se non hanno avuto successo è SOLO PER IL PREZZO!!!! 4000 euro philips!!! maddai!!!! per forza han dovuto vendere la DIVISIONE TV, se avessero venduto i 21:9 a 2000 euro ne avrebbero venduti molti piu, visto che le specifiche son sorpassate se pensate che samsung per gli smart tv (ultimi) son arrivati a 8oo hz... sono indietro di 400 hz col 21:9.. che socondo me resta sempre un gran bel formato.... ciao a tucc':D

Consiglio al collega di forum questa lettura :

http://hdgear.highdefdigest.com/new...rial_–_2.35:1_Constant_Height_Projection/2798

Il vedere i film con rapporto 2.4:1 sul mio plasma è la cosa che mi ha fatto installare lo schermo 21/9 assieme al proiettore....
ripeto che per chi non è possibile fare altrettanto un televisore con aspect ratio 21/9 è perfetto e quando si guarda materiale in 16/9 si ha cmq garanzia in altezza e due bande nere laterali ( e non grige ma nero pece ) e non sopra e sotto...