giusto x evitare che qualcuno faccia "l'affarone" spinto dal prezzo
- MW c/o Iper montebello delle battaglia (PV) il Samsung 64E8000 in esposizione fino a poco tempo fa (era in offerta a 1.900 euro, ma credo che ci sia ancora) ha il logo di ironman stampato in alto a sx (si vede poco e solo con schermate chiare 5-10-15 ire, provato personalmente con DVD di calibrazione), è cmq fuori in esposizione (quindi acceso 24x7) da prima di natale (quindi a naso almeno 1200-1500h di funzionamento)
- MW Pieve Fissiraga (LO) sempre un 64E8000 (al prezzo assurdo "scontato" di 2.500euro.....) quest'inverno presentava il logo di Cars in bella vista dopo diversi mesi di menù con zoom del BD in questione (quando ho chiesto se era possibile far partire il film, sia x poterlo valutare meglio, che x nn rovinare il tv, mi hanno risposto che non era possibile) ieri ad una visione rapida mi pare sia stato lavato via, xò magari bisognerebbe dargli un occhio con qualche disco test..in ogni caso è acceso in esposizione come minimo da Settembre (sono sicuro xè il mio pana l'ho preso a inizio novembre e quel samsung era già li da un pò, andai al MW pochi giorni dopo la mia dimissione dall'ospedale ad agosto ed era già li affiancato ad un VT30) quindi dubito che abbia meno di 2000h
- sempre all' iper di montebello c'è un 50VT60 in stanzetta oscurata..che anche senza l'ambiente ideale si vede subito essere tre gradini sopra gli altri tv esposti (non che la conocrrenza sia particolarmente agguerrita a dirla tutta)
- VT60 avvistato al fianco di vari led panasonic (x la serie "come sme***re quei poveri led) al Saturn di assago c/o Carrefour
segnalo invece la pressochè totale sparizione dei plasma LG..non che se ne senta particolarmente la mancanza, IMHO