Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tabelle a parte ci vuole anche il giusto tra dimensione, qualità di visione e budget
Preso! 2561! Top grazie mille per la segnalazione
Non vedo cosa ci sia di fuorviante in quello che ho scritto, 4k hai una distanza ottimale a 1080p ne hai un altra, che è maggiore, a meno di voler vedere artefatti di compressione.Mi sembra che stiamo dicendo le stesse cose, infatti avevo scritto: "Ovviamente nulla vieta la visione di una tv con diagonale minore rispetto a quella ideale, quando non si ha sufficiente spazio o budget disponibile"...
Io stesso ho un 77 pollici e lo guardo da una distanza di 3,5 metri, quando sarebbe servito un 83", ma non avend..........[CUT]
Ciao, a 1799 euro fino a qualche giorno fa era disponibile il Sony 85X90L, non ha davvero alcun senso un TCL se è allo stesso prezzo di un Sony.
Tienilo monitorato.
Faccio riferimento al segnale in ingresso su TV con risoluzione 4k.
Il link Samsung è più una pagina pubblicitaria, non è certo un riferimento dal quale prendere spunto.
Pare che tu parli dell'upscaling come se riportasse pari pari le informazioni mancanti della registrazione originale, il bit-rate e le info che mancano non le riporti upscalando il..........[CUT]
ragazzi chiamatemi pazzo ma ho preso la 85c855 TCL a 2040 euro, visto che dove vai messa in salone è abbastanza luminoso lo preferita ad un OLED visto che guarderò la maggior parte dei contenuti in 4K HDR, poco HD 1080 e quasi nessuno SD, poi dovrò solo smanettare un po' con i settaggi
Effettivamente dopo aver fatto una ricerca approfondita mi sembra un ottimo prodotto sistema operativo Android che è una spanna in più rispetto a tutti gli altri secondo me è ottimo pannello veramenteottima tv e ottimo prezzo e dalle recensioni non distante da un oled con il suo nuovissimo pannello miniled di sesta generazione