• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv 65'' per gaming e sport

Sul sito Rtings vengono spiegate punto per punto le differenze tra B4 e C3.

Anche se alla fine i due tv sono molto vicini tra di loro le differenze principali che mi fanno preferire il C3 sono:
- un'estetica e una rifinitura migliore con bordi dello schermo più stretti
- un processore video migliore, importante con i segnali video di "bassa" qualità come lo streaming e il digitale terrestre
- un pannello (Oled evo) più efficiente
- maggior luminosità in SDR e HDR

Poi sta a te decidere se queste differenze valgono o no la differenza di prezzo di 70 euro.

Buongiorno, piccolo aggiornamento, ieri ho visto per la prima volta le Sony OLED, la A95L in particolare mi ha lasciato senza parole, nella mia ignoranza, da un primo sguardo mi sembra che ci sia una netta differenza rispetto al C3, ma anche al C4.
Ho visto che anche nei prezzi c'è un abisso, ma è giustificata la differenza di prezzo?

La maggiore prestazione in più variabile in base al tipo di contenuti guardato, Sony la fa pagare a caro prezzo. Diciamo che qui si ricade nel campo delle scelte personali e conta molto anche il posizionamento Premium che il brand vuole mantenere.

Alla fine ho preso il C4 su eprice a 1.520 con garanzia di 5 anni e consegna a casa, dovrebbe arrivare mercoledì, vi terrò aggiornati.
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ho imparato tantissime cose, forum meraviglioso!