Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'é qualche anima pia che mi spieghi quali sono i segnali a 50Hz?
E' poi vera anche la storia che i Pana serie 50 soffrono nelle immagini in movimento (rispetto a samsung e6500/8000)?
Vi invito nuovamente alla calma. Sarebbe un peccato se la discussione fosse chiusa. Manteniamola su toni di un civile confronto costruttivo dal quale io, e forse anche altri, possano recepire utili indicazioni per il proprio uso specifico."Scannatevi" era solo un simpatico eufemismoRimaniamo calmi e costruttivi, altrimenti mi dispiacerebbe aver provocato inutili flame.......[CUT]
Io tornando a casa la sera vedrò la TV principalmente con luci artificiali per visioni non impegnative (TG o roba simile) o soffuse dopocena (film e sport). I miei familiari, invece, ne faranno un uso più vario. Senza regole precise ma diciamo dalla mattina alla sera....approposito Andrea,guarderai la TV anche di giorno?
Quali sono i problemi in questione?
dvb-t quindi sarebbe anche il digitale terrestre?
Quali sono i problemi in questione?
Non era assolutamente mia intenzione offenderti,non sono iscritto da ieri e non ho mai offeso nessuno,nel caso Ti chiedo scusa....Cortesemente ti chiedo di non scendere sul personale e non offendere, cosa che io non ho fatto nei tuoi confronti.
Qualsiasi plasma, dal più economico al più costoso, non ha problemi nei movimenti delle immagini