Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'é qualche anima pia che mi spieghi quali sono i segnali a 50Hz?
E' poi vera anche la storia che i Pana serie 50 soffrono nelle immagini in movimento (rispetto a samsung e6500/8000)?
Vi invito nuovamente alla calma. Sarebbe un peccato se la discussione fosse chiusa. Manteniamola su toni di un civile confronto costruttivo dal quale io, e forse anche altri, possano recepire utili indicazioni per il proprio uso specifico."Scannatevi" era solo un simpatico eufemismoRimaniamo calmi e costruttivi, altrimenti mi dispiacerebbe aver provocato inutili flame.......[CUT]
Io tornando a casa la sera vedrò la TV principalmente con luci artificiali per visioni non impegnative (TG o roba simile) o soffuse dopocena (film e sport). I miei familiari, invece, ne faranno un uso più vario. Senza regole precise ma diciamo dalla mattina alla sera....approposito Andrea,guarderai la TV anche di giorno?
Quali sono i problemi in questione?
dvb-t quindi sarebbe anche il digitale terrestre?
Quali sono i problemi in questione?
Non era assolutamente mia intenzione offenderti,non sono iscritto da ieri e non ho mai offeso nessuno,nel caso Ti chiedo scusa....Cortesemente ti chiedo di non scendere sul personale e non offendere, cosa che io non ho fatto nei tuoi confronti.
Qualsiasi plasma, dal più economico al più costoso, non ha problemi nei movimenti delle immagini