TV 55 pollici - max 1200 euro

ciao ragazzi, dato che vorrei un tv in particolare per eventi sportivi, ho ristretto il cerchio a 3.
- LG C8
- Philips 9002
- Sony xf90
Cosaa ne pensate di questi 3? [CUT]

Sono praticamente gli stessi che sto valutando io...ovviamente c'è una differenza di prezzo tra i 3 ed il c8 é il più caro anche di 600€ . Il primo che decide fa un fischio. Ho un po' paura dell'oled in quanto nuova tecnologia mentre il sony è una garanzia...(forse). Il c8 li vale quei soldi in più? a me piace android come OS ma fa bestemmiare anche sui cellulari mentre l'OS LG mi sembra più fluido ma chiuso...certo un box esterno in futuro costa 40€ mentre un tv castrata con android tv che non verrà più aggiornata....
scusate ho buttato giù tutti i miei dubbi...
ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarci a sbrogliarli

Ciao ragazzi, ho letto tanto thread e recensioni in questi giorni, vi faccio una classifica che ho fatto, però gentilmente datemi un vostro consiglio per lo sport in 4K....

LG C8: sembra il migliore, però anche il B8 con 250 euro in meno dovrebbe essere simile, eccezione fatta per il processore.

Philips 803: a me affascina troppo l'ambilight, però vorrei avere anche qualche parere in più su come si vede a confronto con il C8. Costa circa 200 euro in più del C8.

Panasonic FZ800: alcuni dicono che sia ai livelli del C8, ma esteticamente non tanto mi piace.

Philips9002: penso di non considerarlo, dato che è 2017

Sony xf90: dicono che sia il miglior LED e forse per eventi sportivi con movimento rapido IL MIGLIORE DA ACQUISTARE. In una partita di calcio, in una formula 1, si vede meglio o peggio del C8????

Grazie di cuore

A 1200 potrai trovare il B8 quando sarà in offerta, gli altri costano di più, tranne il philips 9002 che hai scartato essendo un modello dell'anno scorso.
Cosa vuoi, che scegliamo per te? :D

Ultima modifica:
Caro telstar voi siete piu esperti, cmq non considerate il budget iniziale. Ad oggi la scelta e tra LG C8, Philips 803, panasonic FZ800, sony xf90....per gli eventi sportivi in 4K in particolaare....

Caro telstar voi siete piu esperti, cmq non considerate il budget iniziale. Ad oggi la scelta e tra LG C8, Philips 803, panasonic FZ800, sony xf90....per gli eventi sportivi in 4K in particolaare....

Se guardi soprattutto sport, il motion del xf90 è migliore di qualsiasi oled. Prova a guardare di persona per esempio il C8 che ha un ottimo rapporto Q/P e vedere se ti da fastidio come rende per es. una partita di calcio.

A quel punto o escludi oppure compri direttamente l'xf90.
Se vai sugli oled le differenze sono soprattutto sul software (3 OS diversi), sulla calibrazione di fabbrica e su altre feature (ambilight per esempio). L'803 scenderà di prezzo cmq se aspetti qualche mese.

Mi trovo all'estero e putroppo la differenza di prezzo tra il B8 e il C7 è ancora notevole. In questo momento troverei LG OLED55C7V e Philips 55POS9002 allo stesso prezzo. Tra i due quale scegliereste?

Dipende dalle features che ti interessano di più. Da una parte hai webOS e supporto dolby vision, dall'altra androidtv e ambilight. Il P5 del philips credo sia un pelino più prestante di quello degli LG dell'anno scorso. Il pannello è 2017 per entrambi.