Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il Sony XF90 è un Direct LED, ottimo TV, ma se devi confrontare C8 bisogna che tu prendi come riferimento un altro OLED e uno di questi è il sony af8Sii penso di andare su LG C8,
però vorrei un confronto con la sony xf90 e il philips pos9002 (oltre i nuovi 803, ecc.)
ciao ragazzi, dato che vorrei un tv in particolare per eventi sportivi, ho ristretto il cerchio a 3.
- LG C8
- Philips 9002
- Sony xf90
Cosaa ne pensate di questi 3? [CUT]
eh in realtà non vorrei spendere troppo mi sono prefissato come budget tra 1000 e 1200 max anche aspettando natale o black f. chissà magari qualcosa esce a quella cifraSenza dubbio se hai la possibilità vai di oled C8
il C8 su trovapre**i si trova intorno ai 1500 euro....
Sii penso di andare su LG C8,
però vorrei un confronto con la sony xf90 e il philips pos9002 (oltre i nuovi 803, ecc.)
Caro telstar voi siete piu esperti, cmq non considerate il budget iniziale. Ad oggi la scelta e tra LG C8, Philips 803, panasonic FZ800, sony xf90....per gli eventi sportivi in 4K in particolaare....
salve, tra LG OLED55C7V e Philips 55POS9002 (entrambi 2017 se non erro) allo stesso prezzo cosa scegliereste?
Trovi il B8 praticamente allo stesso prezzo del C7...
Mi trovo all'estero e putroppo la differenza di prezzo tra il B8 e il C7 è ancora notevole. In questo momento troverei LG OLED55C7V e Philips 55POS9002 allo stesso prezzo. Tra i due quale scegliereste?
Ok grazie mille. Secondo te, vale la pena spendere circa 150/200 euro in più per il B8 a discapito del C7?