Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cmq gia questo era un thread di notizie ed è diventato una specie di DU dello zd9... ma adesso parlare del XD94... boh non so.
Segnalo che su Unieuro grazie alla promozione del -25% su tutti i prodotti è possibile acquistare il 65ZD9 a 3750€...circa 350-400€ in meno del prezzo più basso registrato fino ad ieri!
Ok voglio solo chiarire che lo ZD9 non l'ho mai visto dal vivo, era giusto dirlo. Pertanto non so quanto siano palesi i classici difetti degli LCD
per il prezzo... io ragiono che se è stato venduto al 25% non posso proprio comprarlo piu' a prezzo pieno...
Mi sono messo a leggere a ritroso questo topic e credo di aver fatto la mia scelta… anche grazie alla tua risposta Winstar. Ora, visto che lo scontone non c’è più, dove è possibile trovarlo a meno di 5000 €? se serve li spendo ma se si può risparmiare perchè nose le regole del forum vietano di inviare link di questo tipo apprezzerei molto un me..........[CUT]
.....inoltre, non riesco a capire se, come per il mio, gli attacchi (hdmi, antenna, usb) si trovano nella parte destra del tv guardandolo da dietro. Devo saperlo in quanto nel 2012 ho fatto dei lavori e ..........[CUT]