Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Continuò a leggere ovunque di persone che dicono che il ks7000 è uguale al ks8000... chissà comunque pure io a questo punto fatto 30 faccio 31
salve a tutti, scrivo qui in quanto il topic sembra collimare con le mie esigenze.
cerco un tv 55" 4k da usare come monitor PC (prevalentemente gaming, film, serie tv) e come display della ps4 pro che sono in procinto di acquistare. ovviamente la caratteristica principale deve essere un input lag bassa in modalità game e PC ma se ci fosse anch..........[CUT]
salve a tutti, scrivo qui in quanto il topic sembra collimare con le mie esigenze.
cerco un tv 55" 4k da usare come monitor PC (prevalentemente gaming, film, serie tv) e come display della ps4 pro che sono in procinto di acquistare. ovviamente la caratteristica principale deve essere un input lag bassa in modalità game e PC ma se ci fosse anch..........[CUT]
Vi prego ditemi che siete dei giocatori professionisti e vi pagate da vivere così. Altrimenti davvero non capisco la disquisizione sulla scelta della TV in base a differenze di millesimi di secondo che il 99% di voi non noterà minimamente. E' un televisore che principalmente serve a guardare film e programmi, e occasionalmente a giocare con la cons..........[CUT]
Qui si parla di scegliere un Tv dove il primo uso che se ne fa è quello di giocarci Luk, casomai saranno le altre cose che passano in secondo piano.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole e di comprare il televisore che gli pare ma, la differenza tra 20 e 50 millescondi c'è e si vede, idem tra i 10 e gli 8 bit.
E poi non è una questione di segnar..........[CUT]
Direi che LukMasters secondo me in parte ha ragione.... è vero che tra 23ms e 100ms la differenza c'è ed in giochi FPS tipo COD si nota, ma cambiare televisore da acquistare per una differenze di 10ms secondo me non è che sia proprio sensato, la differenza è impercettibile...
Poi dire che il KS 8000 eccelle in tutto mi sembra una forzatura... per f..........[CUT]
Forse i lag di cui si lamentano i tuoi figli, dato che giocano on line, sono imputabili al 90% alla connessione, ai server di hosting, e non solo alla TV. Giocare con una connessione a 8 mega invece della fibra o in wifi piuttosto che con il cavo può generare dei LAG mostruosi, e la TV non centra nulla. In offline, sul Sony da 34ms credo che non s..........[CUT]
Infatti sono d'accordo con te.... 34ms o 25 non cambiano nulla per giocare online.
I lag sono per lo più dovuti alla connessione, se hai come dici tu una 8 mega magari connessa in wifi e giochi contro una squadra che ha fibra da 100 puoi pure avere una tv con un input lag da 1ms che non conta nulla.
Ma a parità di connessione (cosa che in pratica n..........[CUT]
Non sono un'ingegnere elettronico e non ho letto nulla riguardo l'imput lag, ma ipotizzando credo che sia la velocità nel quale il televisore riesce a visualizzare il frame che gli manda la sorgente, più è basso e più sarà veloce nel visualizzarlo.
Non è simile a una latenza da connessione, in parole semplici è come un'effetto sfocatura, è come s..........[CUT]