Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai Sky hanno un'offerta di Sky extra che ti da 500 euro di sconto su un modello di TV Samsung 4K (credo sia della linea 2015) è da 1200 lo pagheresti 700... però devi avere Sky o conoscere qualcuno che può farti avere il buono sconto...Quindi non dovrei prendere nulla a sto punto io posso prendere solo 40" o massimo 43"
Guarda non vorrei dire cavolate ma ce l'ho davanti gli occhi ora l8000 a il braccio singolo, il 7/7500 a due piedistalli di argento laterali perché c'è lo avevo sempre qui ieripero io sia chiaro io non sono un esperto dico solo in base a quello che ho e ho avuto davanti gli occhi, e poi se mi posso permettere il realtà l8000 a 2300pqi il 7000se..........[CUT]
Guarda io devo trovare il tempo per mettermi seriamente a sistemare il mobilio, ma purtroppo è un brutto periodo. Se avessi il tempo sistemerei tutto e prenderei il 55", ma a prescindere dalla questione S7 (non che mi faccia schifo eh!), proprio perché col 4k il polliciaggio è fondamentale, c'è poco da fare....[CUT]
Il nostro KS7000/7500 è 8 bits + FRC nonostante venga spesso scritto "10 bits".Allego una recensione del ks8000 americano, il nostro ks7000 europeo il pannello sembrerebbe un 10 bit nativo. http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000
La vera differenza l'ha fatta il 10 bits nativo, non è una questione di piatto/curvo.io cmq ci tengo a dire proprio a favore del 7000 mila che cmq è una ottima scelta, certo l'esperienza avuta in questi giorni e i due curvi avuti in casa mi portano a consigliare il piatto........... il curvo è troppo design forse se sei un ragazzo con una stanza solo tua di gioco dove ci sta solo quello dove non hai altro dove solo tu lo guardi dov..........[CUT]
Ottimo link! Allora che voto gli diamo?Video con ps4 pro e ks8000(KS7000 in europa) in azione.
https://www.youtube.com/watch?v=RYTilo4tjfk&list=FLEJ_QwngqzL8D468eq_u6sw&index=1
Temo parecchio la questione decoder...Che invece di comprare l'8000 a 1500 euro in Italia...
Si può comprare su Amazon a 1150 euro
Https://www.amazon.com/gp/product/B01C5TFLSE?tag=rtings-tv-bm01a-20&ie=UTF8
Quello è il problema.quindi converrebbe prendere l'8000 usa?poi per canali settaggi si riesce a farlo diventare "europeo"?in quali problemi ci si imbatterebbe?
Da quella distanza vai tranquillo che il 49" è una bomba.Oggi io ho preso due misure e purtroppo io dovrei picconare il mobilio e il muro, purtroppo devo per forza giocare da 130/140 cm e il 55 sarebbe troppo grande... ma stamattina ho visto dal vivo il 49 e per me fa tutta la differenza del mondo confronto al 32 pollici che ho adesso che ha circa 8 anni...
É quell'effetto di sfocatura quando c'è un immagine in movimento.Scusate l'ignoranza cos'è il blur?