FriuliGO82
New member
Per quantomi riguarda la sound sia di questo che del modello nuovo per me è sufficiente da quello che ho sentito e provengo da una super loewe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si hai ragione scusa! È che ormai sono immersa talmente tanto nella ricerca della tv che ci vedo doppioSul sito della LG non c'era o meglio non lo trovavo. Sai se legge file mkv da usb o se ha bisogno di un disco esterno? Online lo si trova in tanti negozi. Ci sono alcuni da evitare?
Ma l'audio in uscita è 40 w. Non è niente di che. Spera..........[CUT]
buogiorno a tutti, questo LG 49uh850v mi attizza
LG da un pò di tempo a questa parte fà apparati davvero interessanti,
ho letto un pò e come caratteristiche e prezzo mi garba
unica cosa che vorrei appurare(visto che ho un vecchio sansung e questa cosa mi da davvero fastidio fisico a gli occhi)
la latenza per passare da un canale all'altro,
esi..........[CUT]
L'ho sentito oggi e non è male infattiSai se legge da usb formattato exfat?
Io dai primi due online mai ordinato ma dal terzo si e mi piacerebbe prendere li la tv ma ci sono pochi modelli troppo vecchi e pochi disponibili.
in merito alla velocità di cambio canale, ho visto dei filmati su youtube https://www.youtube.com/watch?v=Rks012gFUX,
ed il lag di passaggio tra un canale all'altro mi è sembrato troppo elevato, quasi 3 secondi, spero di sbagliarmi![]()
Il modello UH850v ha un pannello completamente diverso.Io avevo acquistato l'LG 49UH750 ( anche se quì si parla del H850 ) ma l'ho portato indietro e alla fine ho preso il samsung 49KS8000. Sull'lg, nonostante la qualità delle immagini fosse discreta, si notava un fastidioso "sfondo" sulle immagini in movimento rapido ( partita di calcio soprattutto ) e alla fine ho deciso di sostituirlo. In ..........[CUT]
Il modello UH850v ha un pannello completamente diverso.
Ha un ips Quantum.....
È SUPER Ultra Hd 4k
Più stabilità dell'immagine e elaborazione
E molte altre migliorie
Vorrei sapere se il nero è buono. Chi può dirmelo??
Tnx
Ciao Bamba e grazie per il tuo parere.
Ho visto oggi il samsung serie ks8000 ed è fantastico. Con davvero ottimi neri.
Anche la versione ks7000 dovrebbe averli giusto??
Sia samsung ks e questi LG UH850v hanno il pannello quantum. Con colori ottimi.
Ma il nero è Migliore su Samsung giusto??