Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema è sempre lo stesso, il 50" è troppo grosso per le dimensioni della parete, rimarrebbe troppo poco spazio per mettervi il resto dell'arredentoPlasmista ha detto:Volendo prova a dare un occhiata a questo plasma, LG 50 PG7000 FHD.
aquero ha detto:Tanto per...come mai il Pioneer PDP 508XD costa così poco?
Secondo te perchè costa poco ???
compreresti una automobile sapendo che la fabbrica non costruirà più automobili ma solo autoradio.......
certo i pioneer sono moolto belli ma la fabbrica sta fallendo e ha chiuso la produzione di televisori
fai te
In effetti c'era un tipo su ebay che lo vendeva a 850 euro, però non si capiva se era nuovo o usato...intanto l'inserzione è scaduta oppure ha chiuso prima, peccato !maurimor ha detto:compreresti una automobile sapendo che la fabbrica non costruirà più automobili ma solo autoradio.......
fai te
... lo trovi anche su "trovaprezzi" a minimo quella cifra, ma cmq occhio che quello è un "HD Ready" (e NON un FullHD), e ha molte opzioni in meno del fratello maggioreaquero ha detto:Tanto per...come mai il Pioneer PDP 508XD costa così poco?
... 2 anni in EU x legge.hgraph ha detto:per quanto riguarda poi l'assistenza sappiate che per legge deve essere garantita per 8 o 10 anni (quest'ultimo dato non lo ricordo con precisione).
1. con quella cifra prenditi un Panasonic 50px8e e coi soldi che risparmi, ti prendi una PS3 o un'altra sorgente HDaquero ha detto:1. Per il budget diciamo che vorrei rientrare nell'ordine dei 1000-1200 euro al massimo.
2. Per quanto riguarda la dimensione ho pensato al 46 perchè la parete utilizzata per la tv è di 2,5mt di lunghezza
3. sarà una impressione mia ovviamente, ma li vedo così.