• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV => 46" max EUR. 1.000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito perchè iniziate a fare guerre di religione, accuse su accuse, discriminazioni di sesso ecc. ecc.

Non ho capito che problemi cia siano a dire che i plasma LG abbiano problemi di ritenzione maggiori rispetto agli altri brand (che non vuole dire che "ritengono" sempre ma che vuole dire che comunque "ritengono" maggiormente), come i panasonic hanno alcuni difetti in interlacciato, bastava dire solo questo, per il resto nessuno dei prodotti nominati è male.

I tv da scegliere sono già stati detti e ridetti.

Inutile buttare sempre l'esca contro Cyborg (e qui mi riferisco ad AIS) perchè si fissa solo sul C650 che comunque è un acquisto azzeccato, affari suoi se nomina solo un prodotto....chi se ne frega... l'importante è che non consigli schifezze, cosa che non mi pare abbia fatto, infatti ha consigliato un solo brand ma non ha detto di non prendere qualcos'altro (solo in quest'ultimo caso sarebbe stata un' affermazione errata).

Ultima modifica:
rickiconte ha detto:
...

Inutile buttare sempre l'esca contro Cyborg
Quoto, leggendo gli ultimi post lo state veramente massacrando...:D
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee e di esprimerle come vuole finchè non fa disinformazione o non diventa offensivo, e non mi sembra certo il caso...
Semplice osservazione dando una letta al 3d...
Lorenzo.

suzuki ha detto:
...qui se non ho rassicurazioni potrei alla fine anche preferire l'XV733.
... vai di 733, ne ho presi 2 il mese scorso e sono ottimi (su consiglio di Onslaught), nonostante siano LCD e quindi con tutte le solite problematiche del caso ;)

Ultima modifica:
Un ringraziamento a Lore, Ricky e la dolce Ariari......:p

amici di forum tra l' altro parecchio competenti e preparati
in materia di HDTV e NON solo, visto che Ariari è competente
anche in campo audio ed è sempre un piacere leggere i suoi
interventi, cosi' come quelli di Lore e Ricky !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poca polemica e molta SOSTANZA !!!!

................... :cincin:

Ho letto tutta la discussione: il prossimo che scriverà un intervento anche solo velatamente polemico, si troverà immediatamente sospeso per un lungo periodo di tempo, siete avvertiti (non c'è bisogno di polemizzare sul forum, chiaritevi in privato od ignoratevi).
Non voglio leggere nemmeno interventi OT, sia chiaro.

@Suzuki

il pannello da 46" del C650 è nell'80% dei casi NON SQ....a dire il vero non ho ancora visto un 46C650 con pannello SQ mentre da quello che leggo il 46C750 è quasi certamente un pannello SQ.

Ieri ho visto anche dei 46" al LED della Samsung (mi sembra il C6500) con pannello SS?!?!?
Cyborgh la sigla SS che vuol dire? E' un pannello tedesco? :D
Scherzi a parte è il miglior pannello mai visto fin'ora con un angolo di visione praticamente perfetto da qualsiasi angolazione ;)

ais001 ha detto:
... vai di 733, ne ho presi 2 il mese scorso e sono ottimi (su consiglio di Onslaught), nonostante siano LCD e quindi con tutte le solite problematiche del caso ;)
quoto. ais001 se poi hai voglia di dare il tuo contributo sul tread relativo al 733 ben venga, adesso è entrato nel vivo perchè la tv come la precedente 635 risulta positiva, sia in SD che in HD. inoltre i 100Hz dell'xv (disattivivabili) e il backlight fanno un bel lavoro sullo sport e non
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2721754&posted=1#post2721754

lorenzo82 ha detto:
L'hx900 da 46 che s-pva monta?
Lorenzo.

Difficile dirlo, ma Lore nel tuo NON c'è un codice alfanumerico
da qualche parte...???? O prova ad entrare nel menu' di servizio
e vedi se trovi qualche voce inerente al pannello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se riesci a risalire al codice, poi più facile sapere qualcosa in più !! :)

Ormai è diventato la sacra dell'OT questo 3rd :D.

Secondo me si può anche chiudere i suggerimenti per le TV sotto i 1000 ci sono e non vedo altri spunti interessanti su cui discutere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.