Cyborgh X787
Sospeso
sebek ha detto:Scusate, il Samsung di cui si parla è questo vero?
http://www.samsung.com/it/consumer/...XZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature
Si è quello, se vuoi c'è anche la versione 55" .........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sebek ha detto:Scusate, il Samsung di cui si parla è questo vero?
http://www.samsung.com/it/consumer/...XZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature
Cyborgh X787 ha detto:Se vuoi c'è anche la versione 55" .........![]()
Posso confermarlo. Ho avuto modo di avere in casa il C650 (46") per 15 giorni e per esperienza diretta posso affermare che mi ha molto favorevolmente impressionato soprattutto per l'elettronica dello scaler/deinterlacer su materiale SD. Aggiungo che sia al forumer marcopk (che aveva un C650 ed ora ha un plasma C7000) sia a me il C650 ha colpito per la profondità del nero, davvero impressionante (questo post); l'unico difetto che sia io sia marcopk possiamo rilevare è il ridotto angolo di visione, ma per il resto per me è davvero un eccellente TV sia in HD sia in SD.AndyTV ha detto:Che il C650 sia un ottimo TV lo dicono decine di recensioni ma soprattutto i possessori, tutti quei boccaloni che dicevi tu....
Se posso portare la mia esperienza diretta anche in questo caso, ora ho un G20 (sempre 46") e devo ammettere che appena portato a casa in SD era veramente inguardabile (mi ero spaventato...). Ora che ha alcune centinaia di ore, mi ha meravigliato perchè in SD (digitale terrestre) si vede meravigliosamente. Ho letto che anche altri forumer hanno avuto la medesima esperienza (questo post e questo post)...rickiconte ha detto:...con l'unico dubbio per il Panasonic del deinterlacer non all'altezza.
1. con 1000€ trovi tv anche superiori al 46", è un dato di fatto.rickiconte ha detto:Non me ne vogliate
rickiconte ha detto:Mi pare che il 550 non sia previsto per il mercato italiano e per cui è solo a garanzia europea che LG purtroppo NON supporta in Italia (praticamente se si guasta paghi).
... LGsebek ha detto:Tornando alla scelta...al momento sarei orientato su questi modelli