Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:se si scartano tutti i migliori (come è stato fatto), si arriva per forza a tv di quella fascia
Onslaught ha detto:L'HX700 è una tv da mille euro circa, certo, se si scartano tutti i migliori (come è stato fatto), si arriva per forza a tv di quella fascia, ma ripeto, parlare poi di "migliori", non ha più molto senso.
lona79 ha detto:Vi ripropongo la domanda fatta qualche post fa:
dato che i TV Led se non sono local dimming mi dite che non valgono l'acquisto, su che TV lcd NON led posso eventualmente orientarmi ?
lona79 ha detto:Per il Philips 9704 ... ho visto su internet che costa oltre i 2000 euro ...
Grazie
roberall ha detto:Lascia perdere le impressioni ai cc per quanto riguarda la qualità di immagine: i settaggi fanno la differenza. Tra quelli che hai trovato il 9664 è senza dubbio il migliore.
Qwerty_14 ha detto:Philips 5605/7605/7664/8664, come altrenativa la Sharp LE700 .
Secondo voi, quale e' da prendere in considerazione per i minori difetti o per le maggiori "Promesse"... essenzialmente la visione e' Sky (SD e HD) e DVD, uso pochissimo il digitale Terrestre.
Ciao e grazie per l'aiuto.
Carlo