roberall ha detto:Concordo con Onslaught. Se rinunci al local dimming tanto vale rinunciare al LED.
Quindi se non è local dimming tanto vale stare su un LCD "normale" (inteso NON led) ??
In questo caso cosa ci sarebbe di buono?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roberall ha detto:Concordo con Onslaught. Se rinunci al local dimming tanto vale rinunciare al LED.
prima di tutto ho detto che mi sembra che il B6000 era tra i primi led, secondo non mi pare di aver detto che il samsung sia il miglor led, terzo su quanto riguarda la rivalsa lcd vs led possiamo stare a scrivere 1000 pagine sul forum tra che dei due sia il migliore.Onslaught ha detto:Attenzione a non dare informazioni errate.
Il B6000 non è affatto uno dei primi lcd a led, né uno dei migliori tv in circolazione, anzi, ha il suo bel carico di difetti.
Infine, i led non aggiungono NULLA, di per sé, alla qualità dell'immagine (lcd a led = visione migliore, in assoluto, è un assunto falso).
@ANGEL
Ha detto che i philips li scarta, mentre lo Z5500 è fuori produzione e difficilissimo da reperire.
sciavica ha detto:terzo su quanto riguarda la rivalsa lcd vs led possiamo stare a scrivere 1000 pagine sul forum tra che dei due sia il migliore.
ANGEL873 ha detto:e i toshiba non ti ispirano?
Saeval ha detto:Sony HX700![]()