• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv 28" senza cornice

vallese

New member
Buonasera, vorrei sostituire la tv 24" in camera da letto, lo spazio è esiguo, riesco a farci stare massimo un 28",Ho visto che quasi tutti hanno misure sui 64 cm di lunghezza, e che hanno tutti quanti una cornice, esistono anche senza o veramente minima? La differenza di visione tra un 24 e un 28 da circa 1,5 metri si nota, o é una spesa inutile? Mi potreste indicare quali sono i migliori in commercio? Mi interessa maggiormente la qualità dei colori, e la possibilità di vedere film da pennna usb. Grazie mille

Migliori? Già è difficile se ne trovi qualcuno di 28" che è un taglio che quasi nessuno produce più. I produttori più affermati partono da 32" e cmq sono modelli di gamma bassa.

Intanto grazie per la risposta celere, quindi meglio che mi tenga il mio 24", tenedno conto che la visione è al max 1-1.5 metri di distanza?, mi manca proprio lo spazio per un tv oltre i 28".