TV 22" FULL HD THES

Ho appena visto il volantino Coop e dal 23 al 6 maggio è ancora in offerta questo lcd ma il prezzo è 199€ solo per soci...e per chi non è socio???

Ho visto che questa tv va in offerta dal 30 luglio presso i marco polo shop, che dite ne vale la pena per 179 euro??

Sono indeciso, in quanto ha tutto ciò che m'interessa, tranne il tuner digitale HD.

Ryo

Io per quel prezzo e per quello che offre non ci ho pensato 2 secondi!

Giusto solo per il decoder digitale,il full HD e la porta USB per potere vedere e registrare!Secondo me è un buon affare

ciao
PAolo

AUDIO????

:) CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE SE L'AUDIO DI QUESTO TELEVISORE è DI OTTIMO ASCOLTO??? MI HANNO DETTO CHE PECCA MOLTO....SE POSSIBILE RISP. ENTRO 8 AGOSTO, GIORNO CHE SCADE L'OFFERTA. GRAZIE A TUTTI

Buongiorno a tutti i presenti. C'è qualcuno che ha capito perchè non riconosce un qualsiasi hd (io ho usato un wd da 160gb ed uno da 320gb 2,5"), si collega alla USB presente? Io ho seguito tutti i consigli dei precedenti post ma senza ottenere niente. ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondere.

Ciao a tutti, secondo voi al posto di un samsung 19" syncmaster 920n per giocarci con l'xbox360 mi conviene? Lo vendono sempre a 199 alla coop e a me farebbe comodo visto che è anche tv.

Grazie.

Rispolvero questo vecchio post in quanto mi hanno offerto questo prodotto a 175,90 € compreso di spedizione a casa e contrassegno, non ho una esatta visione a memoria di un 22 pollici e mi riservo di andare a visionare uno nel pomeriggio, ma a questo prezzo e considerato che la sua collocazione sarebbe la cucina e con tutte queste funzioni mi sembra buono, che dite? Mi rivolgo sopratutto ai vecchi acquirenti che nel post mi sono sembrati entusiasti, lo siete ancora dopo un anno?
Grazie a tutti

Dopo lo switch-off a Roma, ho notato che questo modello tende a perdere di frequente la memorizzazione dei canali costringendomi ogni volta a rieseguire la sintonizzazione automatica...mi chiedevo se è solo un mio problema o se qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente.

EDIT

Altro dubbio: che voi sappiate la sintonizzazione dei canali sfrutta la memoria della TV o del sintonizzatore? Ovvero, se collego un ricevitore digitale terrestre esterno invece di usare quello integrato, mi ritrovo con lo stesso problema o il ricevitore esterno è dotato di una memoria propria?

Ultima modifica: