• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV 22" FULL HD THES

alexbox

New member
salve,
alla Coop è in offerta per i soci questo tv 22" lcd 16:10 full hd:
THES LTW22W18TFD
Luminosità (cd/mq): 600
Contrasto: 5000:1
Risoluzione: 1920x1080
Connessione: Scart, S-video, Composito, PC, HDMI
Decoder digitale terrestre zapper (canali free), slot per CAM Dtt

volevo sapere cosa ne pensate e se merita spenderci 199€

grazie :)

Ultima modifica:
scusate ancora ma la promozione scade il 31 Marzo, qualcuno è così gentile da dirmi se con quei dati che ho scritto merita prenderlo a 199€ oppure è un cesso di FULL HD?

grazie :)

Non dico che e' una fregatura...pero' su un 22 pollici aver il FullHd e' assurdo.Secondo......la Thes ha un'assistenza?

non sò che dirvi, lo vendevano su eprice.it con questo codice LTW22W18TF e con quelle caratteristiche da me descritte a 242€. Adesso però l'hanno tolto dal listino.

ho chiamato l'assistenza tecnica THES, oltre a confermarmi quanto da me scritto mi hanno detto che questo modello non è ancora in commercio e per adesso può essere acquistato solo dai Soci COOP... per questo non è nemmeno nel loro sito.

Mi hanno aggiunto anche queste info:
la tv è un FULL HD e possiede uno slot per cam digitale terrestre (preferibilmente LG che è compatibile al 100%)
possiede inoltra una porta USB a cui poter attaccare una PenDrive per poter vedere Divx e registrare i programmi TV.

a questo punto credo che la prenoterò, poi quando la riceverò alla fine di Aprile vi farò sapere le mie impressioni ;)

una curiosità.... è possibile che questa TV non abbia l'ingresso component?
e come me li "godo" :p i 480p della mia Wii su questo schermo?

Incredibile

Do il mio giudizio, avendolo comprato, qlc giorno fa.
Premetto che avevo intenzione di usarlo in camera da letto. Beh non è affatto male, la qualità sd è ridicola, quella fullhd è molto buona. Ma la cosa veramente notevole di questo tv sono le funzioni che ha:
DVB-T con slot common interface
Porta usb che permette la lettura di:
Video (divx, inclusi), immagini e mp3,
Ha porte HDMI e VGA, uscita cuffie, ecc.
Ma sopratutto è un pvr; se inserite una pendrive o un hd sulla porta usb, la tv crea una cartella apposita e la usa come memoria per le sue funzioni di PVR, ha il timeshift e funziona egregiamente allo stesso modo del decoder MySky, senza il doppio decoder. Fichissimo. Ho anche provato a leggere i programmi registrati sul pc, e sono ottimi.
Beh per 199 euro non ho di che lamentarmi.

Vorrei comprare anch'io questo televisore, da appendere al muro in cucina.
Che tipo di attacco a muro bisogna comprare? Lo trovo sempre alla COOP?

ci sono i soliti 4 buchi dietro, quindi un supporto a muro standard va bene, magari lo prendi con il braccio snodato che è anche più pratico, visto che gli lcd hanno l'angolo di visione.

alusiel ha detto:
Beh non è affatto male, la qualità sd è ridicola, quella fullhd è molto buona.

In che senso la qualità SD è ridicola? Con il digitale terrestre si vede così male? Questo perché è Full HD e non HD ready e quindi la definizione è troppo alta per la TV standard?
Io lo userei soporattutto per la TV Standard (ormai tra poco solo Digitale Terrestre) e sarei un po' preoccupato se si vedesse così male.
Pensavo che un pannello così piccolo potesse attenuare i difetti tipici della visione del video ST su TV dai 40 pollici in su.

Cosa puoi dirmi? E' comunque accettabile la visione?
Grazie

beh a prescindere che la qualità è quasi sempre soggettiva, ciò che può andare bene per uno pun non andare per altri.
Cmq non voglio esagerare ma in effetti è proprio come dici tu, se fosse stato hd ready forse si sarebbe visto meglio, ma cmq è più che accettabile, è sempre il solito problema dei contenuti sd su display FullHD, quindi sai di che si parla (sopratutto sugli lcd). Io lo accetto in virtu anche del prezzo basso e in realazione alle funzioni, ovviamente se hai anche la possibilità di usarlo come monitor o con fonti in hd è tutto di guadagnato :)