TV 22" FULL HD THES

alexbox

New member
salve,
alla Coop è in offerta per i soci questo tv 22" lcd 16:10 full hd:
THES LTW22W18TFD
Luminosità (cd/mq): 600
Contrasto: 5000:1
Risoluzione: 1920x1080
Connessione: Scart, S-video, Composito, PC, HDMI
Decoder digitale terrestre zapper (canali free), slot per CAM Dtt

volevo sapere cosa ne pensate e se merita spenderci 199€

grazie :)

Ultima modifica:
scusate ancora ma la promozione scade il 31 Marzo, qualcuno è così gentile da dirmi se con quei dati che ho scritto merita prenderlo a 199€ oppure è un cesso di FULL HD?

grazie :)

Sicuramente c'è un errore...il THES LTW22W98T (non 18T) ha una risoluzione 1440x900, quindi presumo che abbia la stessa risoluzione (o forse minore..)

non sò che dirvi, lo vendevano su eprice.it con questo codice LTW22W18TF e con quelle caratteristiche da me descritte a 242€. Adesso però l'hanno tolto dal listino.

ho chiamato l'assistenza tecnica THES, oltre a confermarmi quanto da me scritto mi hanno detto che questo modello non è ancora in commercio e per adesso può essere acquistato solo dai Soci COOP... per questo non è nemmeno nel loro sito.

Mi hanno aggiunto anche queste info:
la tv è un FULL HD e possiede uno slot per cam digitale terrestre (preferibilmente LG che è compatibile al 100%)
possiede inoltra una porta USB a cui poter attaccare una PenDrive per poter vedere Divx e registrare i programmi TV.

a questo punto credo che la prenoterò, poi quando la riceverò alla fine di Aprile vi farò sapere le mie impressioni ;)

una curiosità.... è possibile che questa TV non abbia l'ingresso component?
e come me li "godo" :p i 480p della mia Wii su questo schermo?

Incredibile

Do il mio giudizio, avendolo comprato, qlc giorno fa.
Premetto che avevo intenzione di usarlo in camera da letto. Beh non è affatto male, la qualità sd è ridicola, quella fullhd è molto buona. Ma la cosa veramente notevole di questo tv sono le funzioni che ha:
DVB-T con slot common interface
Porta usb che permette la lettura di:
Video (divx, inclusi), immagini e mp3,
Ha porte HDMI e VGA, uscita cuffie, ecc.
Ma sopratutto è un pvr; se inserite una pendrive o un hd sulla porta usb, la tv crea una cartella apposita e la usa come memoria per le sue funzioni di PVR, ha il timeshift e funziona egregiamente allo stesso modo del decoder MySky, senza il doppio decoder. Fichissimo. Ho anche provato a leggere i programmi registrati sul pc, e sono ottimi.
Beh per 199 euro non ho di che lamentarmi.

Vorrei comprare anch'io questo televisore, da appendere al muro in cucina.
Che tipo di attacco a muro bisogna comprare? Lo trovo sempre alla COOP?

ci sono i soliti 4 buchi dietro, quindi un supporto a muro standard va bene, magari lo prendi con il braccio snodato che è anche più pratico, visto che gli lcd hanno l'angolo di visione.

alusiel ha detto:
Beh non è affatto male, la qualità sd è ridicola, quella fullhd è molto buona.

In che senso la qualità SD è ridicola? Con il digitale terrestre si vede così male? Questo perché è Full HD e non HD ready e quindi la definizione è troppo alta per la TV standard?
Io lo userei soporattutto per la TV Standard (ormai tra poco solo Digitale Terrestre) e sarei un po' preoccupato se si vedesse così male.
Pensavo che un pannello così piccolo potesse attenuare i difetti tipici della visione del video ST su TV dai 40 pollici in su.

Cosa puoi dirmi? E' comunque accettabile la visione?
Grazie

beh a prescindere che la qualità è quasi sempre soggettiva, ciò che può andare bene per uno pun non andare per altri.
Cmq non voglio esagerare ma in effetti è proprio come dici tu, se fosse stato hd ready forse si sarebbe visto meglio, ma cmq è più che accettabile, è sempre il solito problema dei contenuti sd su display FullHD, quindi sai di che si parla (sopratutto sugli lcd). Io lo accetto in virtu anche del prezzo basso e in realazione alle funzioni, ovviamente se hai anche la possibilità di usarlo come monitor o con fonti in hd è tutto di guadagnato :)