TUTTO SUI PLASMA DA 50 POLLICI in su . . - Official Thread

A giorni anche io acquisterò un bel 50 ..... sono però ancora indeciso tra LG o il nuovo Samsung ..... (per ora è in leggero vantaggio LG per il supporto 1080p/24) ..... non ho però ancora capito la differenza tra il 51 e il 55.
 
anchio sto cercandi di entrare nel club dei 50, e sono indeciso tra Lg 50PC51 PLAS.50 "2-HDMI 15000:1 o il Samsung PS 50 C 96 HD Voi cosa consigliate?
 
Si in effetti da quello che si sa l'lg ha il supporto 1080p 24, però tu l'hai testato nel panasonic, l'lg come lo gestisce? Se alla fine tra samsung c/q 1080i e lg 51/55 1080p non c'è poi tutta questa differenza? Bisognerebbe avere il parere di qualche esperto a riguardo. :eek:
 
Io sono possessore di un panasonic 50px70 da circa 2 settimane, contentissimo, e anche io pensanvo che un domani, un 60" non sarebbe davvero niente male!!:D
 
già, per questo io mi sono evitato i problemi e ho preso il Pioneer! ;)
...vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pure io Acigna, mi ha dato degl'ottimi settaggi e buone dritte sul mio plasma!...mi raccomando Acigna, se cambi qualche parametro avvisa subito che provo eh! ;) grazie ancora!

Aler
 
merevit ha detto:
...con 1080ì e poi con il 1080p e ho potuto constatare una differenza di definizione dell'immagine...
interessante questo particolare, aspettavo qualche conferma, bene, come immaginavo, il px70 da il massimo con 1080p (io ora lo sto usando a 1080i perche il lettore dvd arriva fino li, ma molto presto voglio passare al BR a 1080p, sarà secondo me il massimo).
 
Eccomi anche io! nel vostro bel club felice possessore dal 7 gennaio 2007 di un grande plasmone HITACHI PD9700 55" lo vedo (me ne vergogno un po....ad una distanza di meno di 3 mt!! ma lo trovo fantastico!)
Al bimbone ops al plasmone oltre allo Skyfobox Pace Hd ho attaccato anche una Playstation 3 per vederci dvd e blue ray! Slurp!
Saluti e piacere!
Gian
:D :D :D
 
da quello che so io, il px70 accetta segnali fino a 1920x1080p e li visualizza alla risoluzione del pannello che, nel caso del 50" è di 1366x768 progressivo e non iterlacciato...evidentemente il px70 da il meglio di se con segnali progressivi e non interlacciati (che poi dovrebbe essere normale cosi).
domanda: nessuno ha provato il px70 con film BR o HD-DVD se accetta il 1080p/24 e se li accetta che resa ha e se ci sono i famosi microscatti che si dice hanno altre tv?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono fortemente indeciso sul prossimo acquisto. Posseggo il plasma in firma e lo vedo da circa 2,5 - 2,8 mt. Ora ho deciso di acquistare un hd ready e sono indirizzato sul pana px700, problemone: 42 o 50?
Chiarissimo il discorso dei segnali che si mandano al plasma: con un 50 non si "soffre" la vicinanza se si mandano ottimi segnali....
Ora a casa mia si vede qualunque programma tramite sky (al momento solo sd) e dvd tramite htpc o denon 2910. La situazione potrà cambiare con l'arrivo di un lettore hd (ma i dvd arriveranno molto lentamente), quindi almeno per un anno prevedo le stesse fonti, almeno per l'utilizzo maggiore. Tutto questo ragionamento mi spingerebbe verso il 42 il problema è che quando ho comprato il 37 ( 3 anni fa) mi sembrava enorme ora mi sembra piccolo piccolo, e non vorrei succedesse lo stesso con il 42. Voi che possedete un 50 che mi consigliate? Chiaramente se acquisto il 50 mi iscrivo;)
 
Ultima modifica:
Felicissimo possessore di un Pio 507xd. Distanza di visione 2.5mt.
Sono rimasto estasiato dalla visione con normale segnale SD.
Con l'HD sapevo cosa aspettarmi :D

Sul link in firma potrete vedere come l'ho sistemato.
 
guidopater ha detto:
...Voi che possedete un 50 che mi consigliate?...
ho chiaramente un 50, all'inizio ero indeciso come te tra 42 o 50, il 42 gia mi sembrava grande, figurati il 50, alla fine ho deciso per il 50 e ne sono pienamente soddisfatto, ora so per certo che se avessi preso il 42 me ne sarei pentito...quindi, secondo me è meglio il 50 in ogni caso, anche da distanze tipo 2/3mt...imho, il 50 è il top da 2/2,5mt fino a 4/4,5mt...ciao
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

io vorrei acquistare un 50", per l'esattezza l' LG50PC1RR.
Me lo hanno proposto a 1.990 euro , con un buono spesa da 358 euro.
Su internet l'ho trovato anche a meno, ma in realtà nei negozi il prezzo mi sembra piu o meno quello.
Vi sembra che il prezzo sia congruo? Secondo voi è una promozione valida?




P.S. mi scuso con o.b.1 , nella fretta non ho letto il regolamento del forum. dimando venia
 
innanzitutto il 700 non era disponibile e la promo stava per scadere, così ho preso il 70, tanto le cose che ha in piu il 700 posso farne a meno e con i soldi risparmiati mi pago una parte del lettore HD che devo ancora comprare.
Il vetro antiriflesso per fortuna nella mia sala ho visto che non mi serve dato che gia con il 70 non ho questo problema;
gli attacchi frontali sono senz'altro comodi, cosi come il lettore sd, ma come gia detto il 700 non c'èra, spero di non doverne avere bisogno in futuro, finora cmq non ho avuto bisogno di queste funzionalità, percui per il momento non ne sento la mancanza;
qualche presa in piu sul posteriore non fa male, se c'è è meglio, ma anche in questo caso, finora ho bisogno di una sola hdmi per il lettore dvd e basta, ne ho ancora una inutilizzata piu tutte le altre vuote, anche qui, dipende dalle esigenze personali, non a tutti servono 3 hdmi, cmq tutte queste cose se uno ne ha bisogno meglio che ci siano, non si sa mai per il futuro potrebbero servire, anche l'audio migliore del 700 è utile, ma se come me cmq non lo avrei sfruttato quello interno a prescindere se px70 o 700 perchè per l'audio fin dall'inizio avevo deciso di puntare su un impianto HT esterno, quindi alla fine, ho preferito risparmiare la differenza e successivamente farmi un buon impianto esterno HT, per i miei gusti e necessità, il px70 ha tutto quello che serve, ovvero, per me la cosa piu importante è il tipo di visione, poi l'audio per quanto buono sia quello integrato, non potrà mai avere la qualità di un impianto esterno di qualità, quindi, poichè i due pannelli sono identici ho preferito puntare sulla sostanza (il pannello) per poi raffinarne i pregi con un buon lettore HD e audio estrno...cmq se a te viceversa non interessa spendere soldi per fare un impianto audio esterno e ti servono le cose che ha in piu il 700 vai sul 700 che fai un'ottima scelta...in definitiva devi scegliere in base alle tue esigenze, tanto cmq tra 70 e 700 non sbagli, il pannello è lo stesso...
 
Ultima modifica:
Top