Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
interessante questo particolare, aspettavo qualche conferma, bene, come immaginavo, il px70 da il massimo con 1080p (io ora lo sto usando a 1080i perche il lettore dvd arriva fino li, ma molto presto voglio passare al BR a 1080p, sarà secondo me il massimo).merevit ha detto:...con 1080ì e poi con il 1080p e ho potuto constatare una differenza di definizione dell'immagine...
merevit ha detto:Volevo dire una cosa per chi è in procinto di acquistare un plasma che arrivi solo fino a 1080ì . . . . .
A64FX ha detto:nessuno ha provato il px70 con film BR o HD-DVD se accetta il 1080p/24
ho chiaramente un 50, all'inizio ero indeciso come te tra 42 o 50, il 42 gia mi sembrava grande, figurati il 50, alla fine ho deciso per il 50 e ne sono pienamente soddisfatto, ora so per certo che se avessi preso il 42 me ne sarei pentito...quindi, secondo me è meglio il 50 in ogni caso, anche da distanze tipo 2/3mt...imho, il 50 è il top da 2/2,5mt fino a 4/4,5mt...ciaoguidopater ha detto:...Voi che possedete un 50 che mi consigliate?...
No problem.Evo99 ha detto:P.S. mi scuso con o.b.1 , nella fretta non ho letto il regolamento del forum. dimando venia
A64FX ha detto:ho chiaramente un 50, all'inizio ero indeciso come te..
l'indecisione permane ma comincio a convincermi per il 50. Se è lecito come mai nn hai preso il 700?. Ciao