fedetad
New member
Sono sui 50, ma andando oltre mi esalta troppo i bordi delle figure con conseguenze non certo piacevoli (zigrinature)tino.k ha detto:io per ora l'ho settata fra il 35 e il 40 di media, mai oltre
Tu a quanto la stai "pompando"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono sui 50, ma andando oltre mi esalta troppo i bordi delle figure con conseguenze non certo piacevoli (zigrinature)tino.k ha detto:io per ora l'ho settata fra il 35 e il 40 di media, mai oltre
Tu a quanto la stai "pompando"?
mitrokin ha detto:potreste indicarmi voi almeno i primi tre modelli categoria 42 e categoria 50 pollici che questa casa produce? Sarebbe per me una base di partenza. Grazie
Trax621 ha detto:Ieri sera facendo un po' di pulizia al plasma con lo schermo bianco ho visto un pixel che lampeggiava....![]()
![]()
devo provvedere anch'io al massaggio o è successo anche ad altri e poi si è risolto da solo?
tino.k ha detto:Dovresti chiedere al buon Fedetad, anche lui all'inizio ha avuto lo stesso problema, con una serie di sedute dal massaggiatore sembra sia riuscito a risolverlo............mi raccomando non essere troppo rude![]()
tino.k ha detto:Attualmente l'ultima serie nata in casa LG è quella siglata PC (42PC1R,50PC1R,42PC3R,42PC1RR).
obiwankenobi ha detto:@ mitrokin:
Per favore, aggiusta il tuo QUOTE finale.
Grazie.
mitrokin ha detto:mi dispiace ma proprio non riesco a capire come fate voi a mettere nel riquadro le varie risposte. Sono qui per imparare![]()
Veramente sei qui per "partecipare" al forum.mitrokin ha detto:Sono qui per imparare
realbingo ha detto:Potresti cortesemente controllare l'ingresso VGA sul tuo pdp?
fedetad ha detto:....
L'importante è che sia un pixel che prima va normalmente per un secondo o due, poi diventa "matto" (tipo con colori mischiati o invertiti....) per un secondo e poi via di nuovo con questo ciclo.
Ti dico che per tre serate non ho visto quello che c'era in tv ma ho fissato costantemente il pixel!: Poi alla quarta sera le mie preghierine serali prima di andare a letto sono state esaudite!
E, come dice tino.k. l'imporante è che non sia in posizione centrale o semi-centrale... il mio lo era, del tipo che se c'erano due tizi in primo piano che parlavano lo vedevi dritto centrato sulla fronte di quello di destra.
Trax621 ha detto:Cmq adesso funziona ma devo capire bene come settare (480p 720p 1080i 50 o 60 Hz... bho![]()
![]()
).
fuxvr ha detto:la lucetta rossa non si puo spegnere?