davdemSecondo voi ha detto:Premetto che non ho l'abbonamento a Sky, ma mi pare di aver letto diverse volte sul forum è che Sky SD è addirittura meglio la Scart/RGB piuttosto che il collegamento HDMI...
Ciao
R.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davdemSecondo voi ha detto:Premetto che non ho l'abbonamento a Sky, ma mi pare di aver letto diverse volte sul forum è che Sky SD è addirittura meglio la Scart/RGB piuttosto che il collegamento HDMI...
Ciao
R.
E' utile se si vuole connettere un device esterno tramite la presa RS232 (ad esempio un computer o un controller A/V) e controllare le funzioni del PDP dall'esterno. E' anche usata per il service menu-aggiornamento del firmware (e taratura del display aggiungo)
Piccolo OT, ma non vorrei avere un virus o qualche strano programma installato... oppure mi sono solo perso una nuova iniziativa pubblicitaria di AVF....fedetad ha detto:such as a computer
biboss63 ha detto:qualcuno sa dirmi come entrare nel service menu del 42pc3r.
grazie
Devi svitare le 4 viti (2 per lato) che si trovano sopra l'ingresso del piedistallo nel pannello (formano una linea diritta fino all'estremità opposta del pannello, insieme ad altre viti indicate con delle freccette, a fianco a dei fori filettati senza viti), sfili il piedistallo stesso, quindi utilizzi le viti che hai ottenuto (io ne ho utilizzate 3 per lato, svitando anche quella più in alto) nei fori che si trovano in linea retta, evitando quelli incassati. Io ho fatto così avendo acquistato un mobile Prandini mod. 2016, in cui si appende il plasma al mobile stesso.klojack ha detto:Che viti del plasma devo svitare??
Devo togliere il piedestallo??
Anch'io volevo ribadire la mia soddisfazione per il nostro plasmone.fedetad ha detto:Tornando in tema: sempre soddisfatto del tuo plasma? Il mio va che è una meraviglia! Mi spiace solo abbandonarlo per 4 giorni 4... tra l'altro per passare ad un 14" a schermo sferico....![]()
fedetad ha detto:Tornando in tema: sempre soddisfatto del tuo plasma? Il mio va che è una meraviglia!
tino.k ha detto:con la ps2 va sempre che è uno spettacolo.
Per quanto riguarda gli auguri io ci sono.