Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ach! son diabolici 'sti coreani... :fiufiu:Niko ha detto:basta cliccare sul tasto centrale del telecomando (quello rotondo al centro)...
cicciozara ha detto:MI HANNO REGALATO LA PS3 ED HO COMPRATO IL CAVO HDMI....MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????
cicciozara ha detto:MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????AIUTO
Non vorrei dire una boiata , ma mi pare di aver letto in alcuni post che e' un problema di ''memoria'' dei settaggi della ps3; mi spiego: se l'hai collegata con un cavo A/V e dopo averla scollegata la ricolleghi con il component (ad esempio), la console continua a mandare il segnale tramite A/V a meno di non resettarla e ri-indirizzare l'uscita. Nel link che ti hanno segnalato piu' sopra dovresti trovare esempi e soluzioni. Ciaocicciozara ha detto:MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????AIUTO