TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

Ragazzi l'ho comprato! il 60PF95 :D

Il rappresentante mi ha detto che ce n'era disponibile uno in magazzino, quindi in settimana dovrebbe arrivarmi.

Ora non dormirò fin che non arriva... sono un tipo sensibile io:cry:

HELP PS3 AIUTATEMI

MI HANNO REGALATO LA PS3 ED HO COMPRATO IL CAVO HDMI....MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????AIUTO
HO UN TV :cry: LG 42PC3RA

cicciozara ha detto:
MI HANNO REGALATO LA PS3 ED HO COMPRATO IL CAVO HDMI....MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????

. . . mah, potresti rivendere la PS3 e prenderti una XBOX 360, ci guadagni in denaro e in giochi :asd: :asd: :asd: !!! :D :D :D :D

A parte gli scherzi, non saprei aiutarti.

Hai provato a chiedere nel thread della PS3 qui ?

Paolo

sono gli ingressi tv, ho lo stesso tuo problema e credo sia cngenito su alcuni modelli. Smanetta un pò la presa dovrebbe ritornare l'immagine.

cicciozara ha detto:
MA LA MIA TV MI DICE NESSUN SEGNALE COME POSSO FARE ????AIUTO
Non vorrei dire una boiata , ma mi pare di aver letto in alcuni post che e' un problema di ''memoria'' dei settaggi della ps3; mi spiego: se l'hai collegata con un cavo A/V e dopo averla scollegata la ricolleghi con il component (ad esempio), la console continua a mandare il segnale tramite A/V a meno di non resettarla e ri-indirizzare l'uscita. Nel link che ti hanno segnalato piu' sopra dovresti trovare esempi e soluzioni. Ciao

allora ragazzi posso dire che sto lg (42pc55)è bellissimo e a me piace con l'xd attivo con i giochi...cmq sia lo imposto su auto e via!
sono troppo contento...ma che differenze c'è col 31

Per settare la ps3 su hdmi dovete accendere la console tenendo premuto il tasto power (logicamente ;)) finchè non fa un bip.
Cosi facendo la ps3 si autosettera al meglio per la vostra tv e con il cavo giusto :)

@ cicciozara

Non è per fare l'antipatico, però ti è già stato fatto notare che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi le cose sono due: o sei sordo ( e quindi non ti accorgi di urlare ) oppure , per piacere, non insistere :muro: :muro: .

Mi pare che più d'un forumer si è prodigato per aiutarti, quindi mi sembra il minimo averne rispetto evitando di urlare. ;)

Paolo

@ cicciozara:
Questo Forum si attiene alle regole della netiquette, come specificato nel Regolamento.
Ti sarei grato se editassi (click su "Edita") i tuoi post, cambiando le maiuscole con le minuscole.

Grazie.

LG 50PT85 , modello presente solo in francia e germania , 100mhz,HD integrato 160gb, digitale terrestre supporto 24hz. costo sui 1400 - 1700 euro , mi pare MOLTO interessante.
Voi che ne dite ?

Nessuno ha notizie del 42pc35 ??

Ciao A tutti,è uno dei miei primi post,ho svenduto il mio plasma SD,è sono convintissimo di aquistare un 42 Lg, nelle offerte di euronics cè questo pc35 a 799, mi sembra un ottimo prezzo!Ovviamente mi sono recato al negozio,la tv è in arrivo,in quanto l'offerta è per un solo giorno,il 3 ottobre,ho chiesto delle info ma il commesso ne sapeva meno di me..si sa solo che ha il dtt...Qualcuno ha delle notizie su questo modello??Cambiando da plasma SD ad HDr avrò dei benefici visivi?Considerando che uso la tv con XBox360,Sky,e DVD upscalati!Vi ringrazio e questo forum è una figata!
Riki

problema forum

una domanda ai moderatori:vorrei leggere cosa hanno scritto in passato gli utenti del mio televisore al plasma lg 50 py2r:chi lo ha acquistato come si è torvato,che settaggi ha messo,ecc.
ma non credo che sia giusto che debba leggere tutte le 127 pagine e magari manco trovare qlcs che possa rispondere ai miei quesiti
va bene organizzare il forum per marche,ma non si potrebbero magari creare delle sottocartelle titolate con i vari modelli in modo che uno va direttamente a quella che gli interessa?perchè ovviamente molti parlano di 37,42 pollici e qualcuno di 50,vorrei poter appunto solo di 50 visto che ce l'ho
spero venga trovata una soluzione
grazie dell'attenzione