TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG e non avete mai osato chiedere!

morphiadrops ha detto:
Cambiando da plasma SD ad HDr avrò dei benefici visivi?Considerando che uso la tv con XBox360,Sky,e DVD upscalati!Vi ringrazio e questo forum è una figata!
Riki

Beh, direi proprio di si.

L'unico dubbio è sulla tv analogica, su cui non mi pronuncio.

Ma sulla 360 :sbav: , per esempio, usufruiresti appieno della risoluzione del tuo futuro pannello Hd Ready, così come vedresti meglio, secondo me, anche i segnali di Sky o i film upscalati.

Sul modello in offerta (l'avevo visto anch'io sul volantino) non so dirti. Ormai da quando ho comprato il mio non sono così attento ai nuovi arrivi. :D

Paolo

In bocca al lupo per la scelta. ;)

conteroma ha detto:
ma non credo che sia giusto che debba leggere tutte le 127 pagine e magari manco trovare qlcs che possa rispondere ai miei quesiti

Non so dirti se sia giusto o meno.

Per quel che mi riguarda più di una volta mi sono messo a leggere thread interminabili ( a rate ovviamente ;) ) trovandoli interessanti e spassosi, poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno.

Però posso dirti due cose: primo, con la ricerca puoi trovare molte cose e secondo, non mi sembra di ricordare in questa discussione qualcuno con il tv da te segnalato.

Infine si può sempre chiedere, come hai fatto tu, attendendo che qualche buon forumer possa risponderti in modo esauriente.

Buona ricerca. ;)

Paolo

@morphiadrops
Ti consiglio di prendere in considerazione anche il 42PC51 anche se non ha il digitale terrestre ha le stesse caratteristiche del fratello maggiore e inoltre lo trovi da medi@world a 799€ e con 10€ hai 4 anni di garanzia ;)

Ultima modifica:
Ordinato!

Ciao ragazzi!Stasera ho ordinato online il 42pc51 a 799 da MW per martedi dovrebbe essere a casa!!MI sembra un ottimo prezzo,visto che da me da trony costa la bellezza di 999 euri!!Ora vi chiedo:con questa tv che collegamente mi consigliate per la XBox360,un Lettore DVD Lg con upscaling sia in COmponent che HDMI?Non vi chiedo per lo skyfobox..la risposta sarebbe ovvia...Finalmente mi sono liberato del mio plasmone SD,anche se devo essere sincero non mi lamentavo affatto....
Riki

360 al momento collegata in component, vorrei provarla in vga come mi hanno consigliato molti per settare la risoluzione dello schermo però devo dire che da ottimi risultati anche cosi ;)

Ok,io ora la collego vga,ma il mio plasma è un SD,che ovviamente acetta anche altre risoluzioni...e sinceramente non ho capito se poi le downscali alla risoluzione nativa del pannello..se cosi fosse,apparentemente sembra una stupidaggine...cmq con pc51 in vga dovrei ottenere sicuramente un miglioramento,impostando sulla 360 la risoluzione più vicina a quella nativa della tv!Giusto?

Con il PC51 puoi mappare il pannello 1:1 a 1024x768 impostando 16/9 dalla 360.
Cosi penso che si otterrà il massimo dal pannello.

Siete genitilissimi!Ne aprofitto per porvi un'altra domanda..Mi consigliate di aquistare il lettore hd-dvd per la 360?Lo sfrutterei bene con il pc51?Ovvero collegando la 360 in vga come vedrei i film in hd?O a questo punto sarebbe meglio usare il component,anche se arriva a 1080i?Grazie
Riki

Ciao a tutti ,sono rimasto affascinato da un modello LG che ha preso un'amico su pX...(non ricordo quale ma non 100hz )adesso sono li per scegliere mi sapreste dire le differenze visive reali tra il PC55 e PC51...?

c'e' differenza tra 100hz e 50hz...?

consiglio...?

Grazie

Ken

Ci siamo... ragazzi, martedi' il mio 60PF95 dovrebbe essere a casa :D

Secondo voi su questo pannello imponente andrà bene la connessione VGA della 360 essendo un Full-HD ?
Altra domandina: siccome ho fatto l'abbonamento a SKY HD, sto benedetto SKY HD è full hd o hd ready ?

Posso dirti che in vga se mappabile 1:1 (la 360 lo può fare) avrai il meglio dal tuo pannello, per skyhd aspettiamo chi lo possiede.

copiare film dall'hd del LG 42pc1rr

ciao atutti, sono nuovo del forum e ho qualche domandina da porvi visto che siete esperrti di questo modello.
secondo voi è possibile scaricare un film dall'Hard disk del LG 42pc1rr sul portatile ( hp pavilion dv 1589ea)? se si, mi dite come si fa?
grazie a tutti

adasi75 ha detto:
è possibile scaricare un film dall'Hard disk del LG 42pc1rr sul portatile ( hp pavilion dv 1589ea)? se si, mi dite come si fa?

Credo proprio di no. :(

Attendi un attimo e vedrai che qualche possessore ti confermerà la mia risposta. ;)

Paolo

Ultima modifica:
ciao amici, mi ero convinto a comprare un pio pdp507xd anche perchè mi avevano convinto i pareri soddisfatti dei possessori di questo plasma. Poi ho fatto un pochino i conti della serva, risparmia qua, tira di qui ma a 2000 euro non ci arrivo proprio :cry: , quindi mi vedo, diciamo così, COSTRETTO;) ad optare per la tv che inizialmente avevo scelto vale a dire l'lg 50pc55 che costa notevolmente di meno. Dai non vi offendete:) , anzi, vi prego, mi convincete che la mia non è una decisione avventata ma una buona scelta? Ho visti da vicino i 2 plasma ma non sono tanto esperto da cogliere al volo le differenze.